Grand Hotel, anticipazioni 15 settembre: le scoperte di Pietro

By on settembre 9, 2015
Foto Grand Hotel III puntata

Grand Hotel, doppio appuntamento su Rai 1

Doppio appuntamento la prossima settimana per gli appassionati, che sono tanti, della fiction in costume Grand Hotel. La serie tv di Rai 1, ambientata nei primi anni del 900 nel lussuoso Grand Hotel Paradiso, andrà in onda martedì 15 e mercoledì 16 settembre, mentre sui canali Mediaset il pubblico potrà vedere le partite di Champions League. Nell’attesa di sapere se lo scontro degli ascolti sarà vinto dagli amanti del calcio o da quelli del mistery e del romanticismo, che cosa accadrà nella quarta puntata di Grand Hotel in onda il 15 settembre? Ancora intrighi e misteri da risolvere per Pietro (Eugenio Franceschini), che cerca di scoprire che fine abbia fatto la sorella Caterina (Federica De Cola). La ragazza, cameriera del Grand Hotel, è scomparsa nel nulla da oltre un mese e Pietro è sempre più convinto che in questa sparizione sia coinvolto Marco Testa (Andrea Bosca), l’ambiguo direttore del Grand Hotel e fidanzato di Adele Alibrandi (Valentina Bellè). E le anticipazioni di martedì 15 settembre rivelano che Pietro ha ragione, infatti, scopre che Caterina ha avuto una relazione con Marco. Il direttore del Grand Hotel ha diversi segreti da nascondere, come il fatto di aver messo incinta una cameriera, problema per cui, però, Donna Vittoria (Marion Mitterhammer) sembra aver trovato già una soluzione.

Anticipazioni Grand Hotel, il killer della luna piena

Intanto proseguono le indagini anche sugli omicidi avvenuti nei dintorni del prestigioso Hotel, a partire da quello di Gijì, la prostituta che frequentava Jacopo Alibrandi (Dario Aita). Proprio il giovane Alibrandi, dopo una serie di macchinazioni di Marco, viene accusato del delitto. Le anticipazioni di Grand Hotel, così, raccontano della grande preoccupazione di Adele per questo fratello solo e mai capito dalla loro madre. La preoccupazione e l’ansia per le sorti di Jacopo sono così grandi che Adele chiede a Pietro di stare vicino a suo fratello. Alla vicenda di Jacopo è legata, in parte, anche quella di Clara, arrivata al Grand Hotel insieme al padre, il Generale Falkenstein (Laszlo I. Kish), e alla sorella Mitzi. Clara è malata di isteria e ha sedotto Jacopo, incastrandolo in un fidanzamento che lui non voleva, perchè innamorato di Mitzi. Questo e le accuse contro di lei per aver spinto la sorella dalla finestra, facendola finire in coma, acuiscono i suoi problemi mentali e la portano al suicidio. Infine le anticipazioni della quarta puntata di Grand Hotel si concludono con le indagini dell’ispettore Venezia (Ugo Dighero) sugli omicidi del killer del coltello d’oro. Venezia comincia a seguire una pista: il killer misterioso colpisce solo nelle notti di luna piena e a collegare tutte le donne assassinate è il Grand Hotel.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Legàmi, trama 12 settembre. Anticipazioni shock: Joao in prigione | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni L’onore e il rispetto 4 quarta puntata: Fania si ribella | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *