Grand Hotel, anticipazioni 16 settembre: Caterina contro Marco

By on settembre 15, 2015
Foto Grand Hotel V puntata

Anticipazioni Grand Hotel: l’apparenza inganna

Il Grand Hotel Paradiso, è senza dubbio, un albergo incantevole. Un hotel prestigioso, inserito in un contesto naturale tra i più belli e suggestivi d’Italia: le maestose montagne dell’Alto Adige. Tuttavia i telespettatori di Rai 1 non si lascino ingannare da tanta bellezza e tranquillità perchè il Grand Hotel nasconde molti e inquietanti segreti, come hanno rivelato le anticipazioni della fiction mistery ispirata all’omonima serie spagnola. La prima puntata di Grand Hotel si è aperta con la misteriosa scomparsa di una cameriera, Caterina (Federica De Cola), a questo inspiegabile avvenimento sono seguiti l’omicidio della prostituta Gijì e l’inquietante ritrovamento del cadavere di una sconosciuta. Se non bastasse, poi, il Grand Hotel è stato il teatro di una tragedia familiare: la giovane Clara, futura sposa di Jacopo Alibrandi (Dario Aita), ha spinto dalla finestra la sorella Mitzi, perchè gelosa dei sentimenti che il giovane prova per lei. E la ragazza è ora in coma. Insomma, una serie di fatti inspiegabili e di tragedie e intrighi famigliari che stanno tenendo incollati al televisore milioni di telespettatori italiani. Tuttavia tutte le vicende delle sei puntate della fiction di Rai 1 ruotano attorno a Caterina, all’indagine di suo fratello Pietro (Eugenio Franceschini) per trovarla e al sentimento che sta nascendo tra lui e Adele Alibrandi (Valentina Bellè), figlia del defunto proprietario del Grand Hotel.

Grand Hotel: la vendetta di Caterina

A proposito di Caterina le anticipazioni di Grand Hotel rivelano una verità sorprendente e inaspettata: la giovane cameriera è viva. Nella quinta puntata di Grand Hotel, in onda mercoledì 16 settembre, si scopre che la ragazza è viva e che Pietro si sta nascondendo con lei nella baita di montagna di Romeo, il concierge del Grand Hotel che ricattava Marco Testa (Andrea Bosca). E proprio il direttore d’albergo, ambiguo e manipolatore, è stato accusato di aver ucciso Caterina Neri e per questo è stato arrestato. Nessuno sa che la ragazza è viva, a parte Pietro, naturalmente. Adesso i due fratelli sono, finalmente, insieme e Caterina racconta a Pietro tutto quello che è successo. La cameriera del Grand Hotel vuole vendicarsi di Marco, che l’ha tradita. Le anticipazioni della quinta puntata si tingono, quindi, di vendetta: Caterina si era innamorata del direttore del Grand Hotel e gli aveva rivelato un segreto che avrebbe potuto distruggere la famiglia Alibrandi ma Marco, per interessi personali aveva preferito coprire tutto e danneggiare la ragazza, che credeva che anche lui ricambiasse i suoi sentimenti. La sesta e ultima puntata di Grand Hotel sarà trasmessa, in prima serata su Rai 1, martedì 22 settembre.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Grand Hotel, anticipazioni del 22 settembre: l’epilogo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *