Grand Hotel, anticipazioni del 22 settembre: l’epilogo

By on settembre 16, 2015
Foto Grand Hotel ultima puntata

Anticipazioni Grand Hotel: cosa nasconde la stanza numero 100?

E’ arrivato il gran finale per Grand Hotel, la fiction diretta da Luca Ribuoli che dal 1° settembre ha tenuto compagnia al pubblico dell’ammiraglia di casa Rai. Il melodramma in costume che ha per sfondo la Belle Epoque si concluderà martedì 22 settembre con una puntata che, stando alle anticipazioni, dovrebbe fare luce sui tanti misteri che ruotano attorno al Grand Hotel, a partire da quello relativo alla stanza numero 100 dell’albergo altoatesino, stanza che è stata murata ed è inaccessibile a tutti. Con l’ultima puntata si scoprirà cosa nasconde la misteriosa camera del Grand Hotel? Sembrerebbe proprio di sì. Anita (Francesca Agostini), la cameriera che aspetta un figlio da Marco Testa (Andrea Bosca), ha scoperto finalmente il segreto della camera 100 del Grand Hotel Paradiso, grazie al ritrovamento della lettera rossa con cui Caterina (Federica De Cola) stava minacciando Donna Vittoria (Marion Mitterhammer). La giovane cameriera, che anche il fratello Pietro (Eugenio Franceschini) riteneva scomparsa nel nulla, infatti, era venuta a conoscenza di un segreto così sconvolgente, che avrebbe potuto mandare in rovina l’intera famiglia Alibrandi e, per questo motivo, aveva in pugno la matriarca e proprietaria del Grand Hotel.

Grand Hotel: il mistero del braccialetto

E per un mistero che sembra risolversi ce n’è subito un altro pronto a manifestarsi. Se la cameriera Anita ha scoperto il segreto della camera murata del lussuoso albergo, le anticipazioni dell’ultima puntata della fiction di Rai 1 offrono un nuovo e inquietante rompicapo da risolvere ai più di tre milioni di telespettatori, che ogni puntata di Grand Hotel ha incollato al televisore. Al lago è stato ritrovato lo scheletro di un braccio che ha al polso un braccialetto prezioso. A chi appartiene questo macabro reperto? A chi appartiene questo gioiello di grande valore? I dubbi sono tanti ma c’è un’unica certezza per l’originale ispettore Venezia (Ugo Dighero): il braccio è nel lago da oltre vent’anni, come rivelano le indagini autoptiche del medico legale. Questo indizio aiuterà Venezia a risolvere questo e gli altri intricati casi, che si sono consumati sullo sfondo del Grand Hotel? Le anticipazioni di martedì 22 settembre, quindi, sono ricche di suspance e colpi di scena e, con tutta probabilità, terranno i telespettatori con il fiato sospeso fino alla fine. Fortunatamente, però, nell’ultima puntata di Grand Hotel c’è spazio anche per l’amore, quello complicato ma appassionato tra Pietro Neri, il cameriere squattrinato, e Adele Alibrandi (Valentina Bellè), la ricca proprietaria dell’albergo e futura sposa di Marco. I due ragazzi passano una notte d’amore nella serra, l’unico luogo del Grand Hotel lontano da intrighi, segreti, misteri e dove non esistono differenze di classe sociale.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *