Grand Hotel, anticipazioni terza puntata: Marco geloso di Adele

By on settembre 2, 2015
Foto Grand Hote III puntata

Anticipazioni Grand Hotel, ancora delitti e inganni

Grand Hotel, la nuova fiction in onda su Rai 1 ispirata al grande successo spagnolo di Antena 3, continua a proporre ai telespettatori emozioni, mistero e colpi di scena, che stanno intrigando il pubblico. Le indagini di Pietro (Eugenio Franceschini) per scoprire che fine ha fatto la sorella continuano e il giovane è sempre più convinto che Marco sia coinvolto nella sparizione. Il direttore del Grand Hotel ha, in realtà, tanti segreti da nascondere: la scomparsa di Caterina (Federica De Cola) ma anche di aver messo incinta una cameriera del Grand Hotel, nonostante sia fidanzato con Adele Alibrandi (Valentina Bellè). Le anticipazioni di Grand Hotel, però, rivelano che nella terza puntata della fiction, che andrà in onda mercoledì 9 settembre, i problemi di Marco cominciano a trovare soluzione. Così il concierge del Grand Hotel Romeo, che è il suo ricattatore, viene ucciso e questo fa sperare al direttore d’albergo e a Donna Vittoria (Marion Mitterhammer) di aver chiuso con il passato. Le anticipazioni di Grand Hotel, poi, raccontano che per Marco sembra essere arrivata anche una soluzione per la gravidanza della cameriera, che ha promesso a Vittoria che darà il suo bambino ad Olimpia (Barbara Ronchi), per evitare che il marito scopra che ha perso il figlio che aspettava. Rosa (Emanuela Grimalda), che ha capito tutto, cerca in ogni modo di tenere suo figlio lontano dalla ragazza, nonostante lui sia innamorato da sempre della giovane cameriera.

Grand Hotel, Jacopo tra Clara e Mitzi

Le cose, tuttavia, si complicano al Grand Hotel e gli omicidi continuano. Dopo l’assassinio di Gijì, alle mura del borgo viene ritrovato il corpo di un’altra ragazza, che è stata uccisa con la stessa arma usata per la prostituta. Pietro, poi, come rivelano le anticipazioni di Grand Hotel, rischia molto quando viene colpito alla testa da uno sconosciuto e sviene. Il giovane cameriere, che si è fatto assumere solo per cercare la sorella, trova la sua valigia nella baita di Romeo ma qui viene colpito da qualcuno. Nel meraviglioso Grand Hotel Paradiso arrivano anche nuovi ospiti e nella puntata di mercoledì 9 settembre è la volta del Generale Falkenstein, accompagnato dalle figlie Clara e Mitzi. La prima, dopo aver sedotto Jacopo Alibrandi (Dario Aita), convince il padre ad annunciare il loro fidanzamento. Tra Mitzi e il rampollo Alibrandi, però, sta nascendo qualcosa e, così, lui cerca di convincere Clara a rompere il fidanzamento ma la ragazza non ne vuole sapere. Inoltre Clara, che è malata di isteria, diventa una furia quando scopre il feeling tra sua sorella e Jacopo. Infine le anticipazioni di Grand Hotel si tingono di gelosia, sentimento che prova Marco quando nell’albergo altoatesino arriva un caro amico di Adele, David Morgernstern. Il cuore di Adele, però, batte per un altro. La quarta puntata di Grand Hotel andrà in onda mercoledì 16 settembre in prima serata su Rai 1.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Pingback: Non uccidere, anticipazioni della prima puntata: Miriam Leone indaga su Rai3 | LaNostraTv

  2. Pingback: Legàmi, trama 12 settembre. Anticipazioni shock: Joao in prigione | LaNostraTv

  3. Pingback: Grand Hotel, anticipazioni 15 settembre: le scoperte di Pietro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *