Grande Fratello 14: svelati dettagli e protagonisti

By on settembre 22, 2015
foto di Alessia Marcuzzi

Grande Fratello, count-down iniziato: svelati i dettagli della Casa

Si è conclusa da poco la conferenza stampa di presentazione della quattordicesima edizione del Grande Fratello: giovedì 24 settembre, in prima serata su Canale5, si accenderanno infatti le luci nella Casa che, nei prossimi mesi, sarà la più spiata d’Italia. Come anticipato la scorsa settimana nel programma di Barbara d’Urso Pomeriggio Cinque, i primi 4 concorrenti, tre uomini e una donna, sono entrati ieri nel loft galleggiante ormeggiato sul fiume Tevere, nel cuore di Roma. Di loro uno entrerà nella Casa giovedì sera insieme alla prima concorrente ufficiale del GF 14, Mary Falconieri: a decidere il prescelto sarà il pubblico da casa che sta televotando in queste ore. Le sorprese però non finiscono qui: sul sito Tv Blog è stata trasmessa in live blogging la conferenza stampa dove sono stati rivelati tantissimi inediti dettagli dell’edizione di quest’anno, compresi alcuni dei suoi partecipanti. Per quanto riguarda la Casa, ci saranno alcuni cambiamenti fondamentali: niente più suite e tugurio, bensì un garage dove entrerà un concorrente nella prima puntata e dove successivamente chi ci finirà dovrà dormire in macchina. Per il resto la casa è open space, con vasca idromassaggio e piscina esterna coperta, non mancherà il Confessionale, mentre nessun accenno è stato fatto sul famoso Caveau, ma è probabile che il montepremi verrà messo lì, in una zona nascosta della Casa. In studio poi, insieme ad Alessia Marcuzzi e agli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, ci sarà anche un box social gestito da Chiara Tortorella per comunicare con i fans e gli spettatori che saranno sicuramente molto attivi via web.

Alessia Marcuzzi rivela i primi concorrenti del Grande Fratello 14

Più che le news riguardanti la struttura della Casa, sono interessanti i meccanismi di gioco di quest’anno: durante la conferenza è stata confermata l’entrata al GF 14 in coppie o terzetti, molti dei quali nati dagli abbinamenti della produzione, ed è stato chiarito però che il vincitore alla fine sarà solo uno, mentre anche le nominations verranno fatte in coppia. Riguardo ai protagonisti di questa quattordicesima edizione poi, il pubblico ne vedrà delle belle: è stato infatti annunciato l’ingresso nella casa, oltre a Mary Falconieri, di due fratelli, Luigi e Peppe Tuccillo, provenienti dal sud Italia e uno dei quali è sordo, e di due gemelle catanesi, Lidia e Jessica, che lavorano in un bar di Milano e una delle quali è stata fidanzata con un ragazzo che entrerà a sua insaputa nella Casa. Entreranno poi un bel medico ortopedico originario della Sardegna, un allenatore di calcio barese di nome Domenico Manfredi e, soprattutto, un ragazzo che è vissuto in un monastero per sei anni ed è poi diventato Rebecca, attualmente tata e dog sitter. La Marcuzzi ha infine anticipato che nella prima puntata del Grande Fratello entrerà anche lei nella Casa per qualche ora. Cresce dunque l’attesa per un’edizione che si preannuncia davvero ricca di colpi di scena.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello 14: chi sono le gemelle Vella? | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello 2015 inizio: stasera il debutto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *