Grande Fratello 2015 inizio: stasera il debutto

By on settembre 24, 2015
foto grande fratello

Grande Fratello 14: stasera l’esordio con Alessia Marcuzzi

Grande Fratello 14 ai blocchi di partenza. L’attesa è quasi terminata, tra poche ore Alessia Marcuzzi taglierà il nastro dell’edizione 2015 del reality per eccellenza. Accanto alla conduttrice 42enne, un altro romano doc, Claudio Amendola, che vestirà i panni di opinionista. Insieme all’attore, a commentare in studio ci sarà anche Cristiano Malgioglio. Il cantautore di Ramacca, non risparmierà frecciatine al vetriolo e tirate d’orecchio ai concorrenti (se necessario). Tutto è pronto per questa sera. Alle 21.15 su canale 5, Alessia Marcuzzi darà il via alla quattordicesima edizione del reality svelando i nomi dei concorrenti che si contenderanno il montepremi finale. Il pubblico assisterà al primo verdetto e alle prime eliminazioni. In questi giorni tre ragazzi (Kevin, Salvatore e Roberto) sono stati chiusi in un loft sul Tevere. Solo uno di loro, questa sera entrerà al Grande Fratello. Chi diventerà un concorrente a tutti gli effetti? I tre ragazzi hanno cercato di sfoderare le loro carte migliori per rendersi amabili al pubblico e aggiudicarsi il posto al Grande Fratello 14. Roberto ha puntato sulle emozioni, raccontando il legame di amicizia e affetto nato con i suoi alunni, mentre Kevin ha improvvisato tre sfilate e Salvatore ha disegnato i simboli della sua Italia.

Anticipazioni Grande Fratello 2015: tutte le news sulla 14° edizione

In questi giorni sono stati svelati dettagli e protagonisti del Grande Fratello 2015, ma al momento l’unica concorrente ufficiale sembra essere Mary Falconieri. Per quanto riguarda la casa, il tugurio verrà sostituito da un garage, un luogo angusto dove i malcapitati dovranno dormire in macchina. Il resto degli ambienti saranno accoglienti. Un open space con vasca idromassaggio e piscina esterna coperta, darà il benvenuto ai concorrenti. Immancabile il Confessionale, che sarà accostato a un luogo misterioso, il Caveau, sul quale ancora vige il massimo riserbo. Voci di corridoio mormorano di una stanza segreta con il montepremi, per far cadere in tentazione i protagonisti. Il Grande Fratello 14 si prospetta più social che mai, con un box gestito da Chiara Tortorella per comunicare con il pubblico. I concorrenti entreranno nella casa in coppia o in terzetti, alcuni creati ad hoc dagli autori. Le nomination saranno quindi fatte in gruppo, ma il vincitore finale sarà uno. In questi giorni sono stati svelati i nomi di altri possibili concorrenti come i fratelli Luigi e Peppe Tuccillo, e le gemelle Lidia e Jessica. Nel gioco potrebbe entrare anche l’ex fidanzato di una delle ragazze. Si tratta comunque di rumors. Questa sera finalmente sarà svelato il cast ufficiale. L’appuntamento, quindi, per gli appassionati del reality Mediaset, è alle 21.15 su canale 5 con Alessia Marcuzzi e i protagonisti del Grande Fratello 14.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *