Grande Fratello, Amendola e Malgioglio pronti al debutto: ultime news

By on settembre 20, 2015
foto di Alessia Marcuzzi

Grande Fratello, via al count-down: giovedì si parte

Si preannuncia come un’edizione davvero scoppiettante la stagione numero 14 del Grande Fratello, il reality più longevo della storia della tv nostrana in partenza tra pochissimi giorni, esattamente giovedì 24 settembre, sempre in prima serata su Canale5. Il cambio di collocazione all’interno del palinsesto televisivo autunnale ha un po’ destabilizzato i fans del programma, abituati da sempre a vederlo in onda il lunedì sera, ma ciò non toglie che sono tutti prontissimi e belli carichi in previsione della prima, attesissima puntata. La storica conduttrice, per il nono anno consecutivo al timone del programma, ovvero Alessia Marcuzzi, ha già svelato, grazie al “gemellaggio” con la trasmissione di Barbara d’Urso “Pomeriggio Cinque”, molte delle succose novità dell’edizione di quest’anno: 18 concorrenti che entreranno a coppie, una seconda Casa, già ribattezzata “loft galleggiante” ormeggiata sul Tevere, stanze segrete dislocate per la Casa ufficiale, un misterioso Caveau, nominations di coppia e molto altro. Non solo: sempre a “Pomeriggio Cinque” sono stati presentati i primi quattro concorrenti di questa edizione del Grande Fratello, tre ragazzi e una ragazza. I primi tre concorrenti svelati, ovvero Roberto, Salvatore e Kevin, dovranno vivere sulla casa galleggiante e attendere il risultato del televoto – tutt’ora in corso – per sapere chi di loro potrà entrare nella Casa vera e propria. Con loro una quarta inquilina, non aspirante però, bensì già effettiva: Mary, la prima vera concorrente del GF 14.

Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio pronti per il debutto al GF 14

Mary dunque, essendo la prima concorrente ufficiale, non dovrà passare attraverso le maglie del televoto, ma entrerà direttamente nella Casa come concorrente effettiva e con lei, come si vocifera in rete in queste ore, potrebbe entrare anche uno dei tre ragazzi al televoto. Chi sarà? Lo deciderà il pubblico da casa. Nel frattempo però c’è anche chi è prontissimo al suo debutto in qualità di opinionista: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio sono apparsi oggi in un simpatico video pubblicato sul profilo facebook ufficiale del GF dove, insieme alla bella e simpatica Alessia Marcuzzi, vengono descritti come “l’affascinante e romano” (Amendola) e il “brillante e pungente” (Malgioglio), ovvero gli opinionisti di questa 14° edizione. Il promo chiede ovviamente ai fans del GF se siano pronti per l’avvio della nuova stagione del Grande Fratello e i commenti non hanno tardato ad arrivare: in molti hanno scritto di non vedere l’ora che inizi, altri hanno chiesto se sarà trasmessa di giovedì solo la prima puntata o anche le altre, c’è stato chi si è lamentato per la concomitanza con X-Factor (in onda in contemporanea su Sky Uno) e chi ha espresso felicità per la presenza di Amendola e Malgioglio in studio, ma c’è stato anche chi ha scritto che avrebbe voluto rivedere Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista al fianco della Marcuzzi. Per questo bisognerà aspettare l’Isola dei Famosi 2016.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello, il destino dei 13 vincitori del reality | LaNostraTv

  2. Pingback: Che tempo che fa: Fabio Fazio ospita Isabella Rossellini e Matteo Renzi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *