Grande Fratello e Pechino Express si intrecciano? Lo scoop su due protagonisti

By on settembre 27, 2015
foto grande fratello 14 logo

Grande Fratello: Giovanni fidanzato con Giulia di Pechino Express?

E’ iniziata da pochissimi giorni la quattordicesima edizione del Grande Fratello e sebbene gli ascolti dell’esordio non siano stati eclatanti, il reality più longevo della storia della tv nostrana sta già facendo parlare parecchio di sè grazie agli scoop di questi primi giorni. Una spumeggiante Alessia Marcuzzi aveva già annunciato sorprese a non finire in questa nuova edizione del GF, ma di certo neanche lei poteva prevedere i recenti avvenimenti. La 14° stagione del reality è infatti iniziata portando con sè molte novità, a cominciare dall’ingresso in casa dei concorrenti a coppie, fino alla seconda casa galleggiante sul Tevere e ai due nuovi opinionisti, Amendola e Malgioglio. Se ieri a tenere banco sul web e sui social soprattutto, era stato l’improvviso avvicinamento tra i due inquilini del garage della Casa, ovvero Alessandro e Federica, che ritrovandosi soli avevano ceduto ad un bacio scatenando i commenti dei fans del GF, in serata è stata la notizia dello sventato blitz nella Casa a far notizia. Oggi però, a sorpresa, è un altro lo scoop della giornata: uno dei concorrenti del GF 14, il primo ad entrare nella Casa giovedì sera, ovvero il medico sardo Giovanni Angiolini, non sarebbe affatto single come dichiarato, bensì starebbe insieme a Giulia Salemi di Pechino Express 4.

Pechino Express 4: Giulia e Giovanni stanno insieme? La tesi di mamma Fariba

I fans di Pechino Express conoscono bene Giulia Salemi perchè la ragazza è una delle concorrenti di questa quarta edizione dell’adventure game in onda ogni lunedì su Rai2 e, in particolare, gareggia insieme alla mamma Fariba nella fortissima coppia delle #Professoresse. Proprio domani sera Pechino Express giungerà alla sua quinta tappa, la prima in territorio peruviano, dunque i telespettatori rivedranno proprio Giulia e sua madre Fariba vedersela con le varie prove e con le coppie avversarie. Nel frattempo però lo scoop di un presunto fidanzamento tra Giovanni e Giulia sembrerebbe portare pepe in entrambi i reality, anche se ovviamente la news non è stata ancora confermata. A sostegno della tesi del fidanzamento sarebbe intervenuta proprio Fariba la quale avrebbe non solo svelato il legame tra sua figlia e il concorrente del GF postando una foto dei due insieme sul suo profilo Instagram, ma avrebbe addirittura parlato di un vero e proprio fidanzamento segreto. I due giovani si sarebbero infatti accordati per rivedersi una volta che Giovanni sarà uscito dal Grande Fratello. A smentire la versione di Fariba sarebbe prontamente intervenuto un amico del medico, il quale avrebbe sconfessato la dichiarazione della persiana di Pechino Express. Finora in effetti il bel Giovanni non sembrerebbe essere particolarmente interessato alle ragazze della Casa, ma sarà veramente per via di Giulia? Si attendono ulteriori sviluppi.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello, Giovanni e Mary molto vicini: le news dalla Casa | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello, il mistero: Giovanni uscirà dalla Casa? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *