Grande Fratello, Giovanni e Mary molto vicini: le news dalla Casa

By on settembre 28, 2015
foto marcuzzi gf

Grande Fratello: feeling speciale tra alcuni concorrenti

Da quando è partito lo scorso giovedì in prima serata su Canale5, il Grande Fratello non ha mai chiuso il suo occhio orwelliano: da ormai quattro giorni, 24 ore su 24, una miriade di telecamere tengono sotto controllo i 18 inquilini della casa più spiata d’Italia per poi riportare tutto ai fans via tv o web. Grazie a questo controllo continuativo il pubblico da casa può conoscere meglio i ragazzi di questa 14° edizione, vedere come si comportano nelle varie situazioni della quotidianità e, soprattutto, come interagiscono tra loro. E’ indubbio infatti che il GF favorisca, grazie alla stretta vicinanza, la creazione di relazioni e rapporti interpersonali diversi e variegati, spingendo i concorrenti a mettere a nudo le proprie anime confidandosi tra loro, ma anche creando legami affettivi o litigando. In questi primi quattro giorni di permanenza nella Casa sono già successe molte cose: ha fatto scalpore il bacio tra Alessandro e Federica, reclusi nel garage, ma ha fatto ancora più scalpore la notizia di ieri del presunto fidanzamento tra il bel medico sardo Giovanni e la concorrente di Pechino Express Giulia Salemi. Oggi si sono create nuove dinamiche e altri concorrenti si sono avvicinati parecchio tra loro: è il caso proprio di Giovanni, improvvisamente molto vicino alla giovane infermiera Mary, entrata nella Casa giovedì sera dopo la permanenza di qualche giorno sul loft galleggiante ormeggiato sul Tevere.

Grande Fratello: sono nate delle coppie nella Casa?

Le immagini delle telecamere hanno infatti sorpreso Giovanni e Mary molto vicini ed intenti a scambiarsi languidi sguardi e confidenze. E’ nata una nuova coppia? Difficile dirlo, anche se le passate edizioni del Grande Fratello hanno mostrato ampiamente come le distanze spaziali e temporali tendano a ridursi di molto all’interno della Casa, come se il tempo scorresse paradossalmente più in fretta. Se davvero ci fosse del tenero tra Giovanni e Mary di sicuro Giulia Salemi non tarderà a far sentire la propria voce. Altri due concorrenti poi sembrano essersi avvicinati notevolmente nelle ultime ore: si tratta di Manfredi e di Barbara. I due sembrano aver simpatizzato molto pur non essendo entrati insieme nella Casa, bensì in coppia rispettivamente con Igor e con Rossella. Proprio Igor nel frattempo sembra essersi aperto molto con i suoi compagni d’avventura e, ricordando il fratello lontano, si è commosso. In vena di ricordi anche la gemella Lidia che durante le passate ore ha ricordato la sua storia con Alessandro, conclusasi dopo tre anni per motivi di distanza: come la prenderà quando scoprirà che lui è nel garage e sembra essere molto interessato alla bella Federica?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello 14: Mary e Rebecca in crisi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *