Grande Fratello: le indiscrezioni sui nuovi concorrenti

By on settembre 21, 2015
foto grande fratello 14 logo

Anticipazioni Grande Fratello: ultime news

Mancano davvero pochissimi giorni all’avvio ufficiale della quattordicesima edizione del Grande Fratello: giovedì sera (anzichè lunedì, come già annunciato da giorni) in diretta su Canale5 si accenderanno finalmente le luci in quella che, nei prossimi mesi, sarà la Casa più spiata e seguita d’Italia. Sui social ufficiali del reality sono giorni di count-down, ma anche di video e foto pubblicate che tengono compagnia ai fans del programma in attesa di giovedì e che presentano concorrenti ed opinionisti. In realtà i quattro concorrenti finora presentati, tre uomini e una donna, sono stati rivelati la scorsa settimana a Pomeriggio Cinque da una spumeggiante Barbara d’Urso. Dei quattro concorrenti però, solo tre si stanno sfidando in queste ore al televoto per sapere chi di loro potrà entrare nella Casa giovedì sera, mentre la quarta concorrente, Mary Falconieri, è già stata annunciata come la prima inquilina ufficiale del Grande Fratello 14. Il televoto tra Roberto, Kevin e Salvatore si chiuderà proprio giovedì sera quando finalmente il pubblico scoprirà chi entrerà in Casa insieme a Mary (i due verranno infatti “accoppiati” secondo le nuove regole di quest’anno), mentre gli altri due probabilmente usciranno di scena. Nel frattempo però oggi i quattro concorrenti entreranno nella seconda Casa, ovvero il loft galleggiante ormeggiato sul Tevere, dove rimarranno fino a giovedì.

Grande Fratello: chi entrerà nella Casa giovedì?

Secondo quanto annunciato in anteprima assoluta sul sito Tv Blog, i quattro concorrenti del GF 14 faranno il loro ingresso nel loft galleggiante proprio questo pomeriggio e l’evento verrà trasmesso in diretta durante la trasmissione di Barbara d’Urso Pomeriggio Cinque. Il pubblico e i fans del GF potranno così vedere sia il loft, del quale sono già circolate le prime immagini lo scorso venerdì, sia la reazione dei ragazzi a contatto con questa nuova realtà. Sicuramente si creeranno subito dinamiche interessanti, ma ancora più interessanti sono le anticipazioni provenienti da TV Blog circa alcuni concorrenti che entreranno invece giovedì sera nella Casa del Grande Fratello. Secondo le indiscrezioni faranno il loro ingresso una coppia di fratelli provenienti dal sud Italia, simpatici e amanti dei viaggi, e una donna del centro Italia, bionda, giovane (ma over 30) e ribelle. Naturalmente queste sono le prime indiscrezioni su dei personaggi ancora tutti da scoprire, soprattutto perchè, a parte i fratelli che entreranno in gioco insieme, tutti gli altri partecipanti dovranno essere “accoppiati” a qualcun’altro e sarà molto interessante scoprire le varie combinazioni. L’appuntamento dunque è a giovedì sera, ma ancor prima a questo pomeriggio, per vedere l’ingresso nel loft galleggiante.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *