Grande Fratello, scatta il primo bacio: le reazioni dei fans

By on settembre 26, 2015
foto gf14 alessia marcuzzi

Grande Fratello: è nato l’amore nella Casa?

Che sia già nato l’amore o meno nella casa del Grande Fratello, di sicuro questa quattordicesima edizione verrà ricordata come una dagli esordi più scoppiettanti: giovedì 24 settembre infatti è partita ufficialmente in prima serata su Canale5 la nuovissima edizione che promette scintille. Gli esordi, in termini di ascolti, non sono stati il massimo come forse i vertici del programma si sarebbero aspettati, forse per colpa della concorrenza di X Factor su Sky Uno, seguitissimo dai giovani, ma di sicuro sono tantissimi i telespettatori che hanno seguito in diretta l’ingresso nella Casa dei 18 concorrenti. Un esordio, quello di giovedì, che ha confermato l’ottima conduzione della brillante Alessia Marcuzzi, entrata anche lei nella Casa a fine puntata per trascorrere una serata con i suoi ragazzi, ma soprattutto un debutto di successo per i due opinionisti in studio, con un Claudio Amendola più pungente del solito e un Cristiano Malgioglio perfettamente calato nel ruolo. Dopo poco più di 24 ore però ecco che le telecamere e gli occhi indiscreti del GF hanno già colto il primo vero colpo di scena di questa edizione: il bacio tra Alessandro e Federica. E’ nato già un amore? E’ presto per dirlo, ma di sicuro la vicinanza e l’isolamento dal resto della Casa e dai concorrenti (i due sono infatti alloggiati temporaneamente nel garage) deve aver svolto un ruolo cruciale.

Grande Fratello: Alessandro e Federica si baciano e i fans si dividono

Non è la prima volta che al Grande Fratello nascono simpatie e veri e propri amori: come dimenticare ad esempio la storia tra Katia e Ascanio di qualche anno fa poi culminata nel matrimonio tra i due? Sono parecchie le favole più o meno a lieto fine nate e cresciute all’interno della Casa più spiata d’Italia e lo stesso GF negli anni ha abituato i telespettatori a scene affettuose tra i concorrenti, eppure il bacio tra Alessandro e Federica ha destato alquanto scalpore, come si evince dal profilo facebook ufficiale del GF dove i commenti si sprecano. Giovedì sera i due ragazzi sono entrati in gioco restando reclusi nel garage, il tugurio di questa nuova edizione, e stando così vicini evidentemente dev’essere scattato un feeling speciale tra i due. Va ricordato comunque che Alessandro è l’ex fidanzato di Lidia, la gemella entrata nella Casa giovedì sera insieme alla sorella Jessica, ma nessuno dei due diretti interessati ancora lo sa. I fans allora si chiedono cosà accadra quando i due lo scopriranno. Nel frattempo le opinioni sul bacio sono alquanto contrastanti: molti si sono indignati, altri hanno ricordato che anche nella vita reale può capitare, altri ancora hanno già eletto Alessandro e Federica coppia d’oro del GF 14. Come finirà?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

7 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello e Pechino Express si intrecciano? Lo scoop su due protagonisti | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello, Giovanni e Mary molto vicini: le news dalla Casa | LaNostraTv

  3. Pingback: Grande Fratello: una nuova coppia pronta ad entrare nella Casa | LaNostraTv

  4. Pingback: Grande Fratello, Lidia contro Federica? I fans si schierano | LaNostraTv

  5. Pingback: Grande Fratello, tutti contro Federica: nomination in vista? | LaNostraTv

  6. Pingback: Grande Fratello, paura in casa: Giovanni soccorre Valentina | LaNostraTv

  7. Pingback: Federica Lepanto: tutta la verità su Alessandro e il Grande Fratello | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *