Grande Fratello, tutte le news: svelato il nome dell’opinionista

By on settembre 8, 2015
foto Grande Fratello

Grande Fratello: Alessia Marcuzzi svela tutte le novità

C’è grande attesa per l’avvio della nuova edizione di uno dei reality più longevi e seguiti della tv nostrana: il Grande Fratello. Giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione, il programma prodotto dalla Endemol e basato sul format olandese Big Brother, è da sempre uno dei più contestati, amati, odiati e venerati dai telespettatori di ogni età e status social. Quest’anno poi, c’è grande curiosità per la famosa doppia edizione – una classica e una vip – annunciata già da qualche tempo e su cui si alternano news, colpi di scena e smentite giorno dopo giorno. Ha fatto scalpore proprio pochi giorni fa ad esempio, l’annuncio del rifiuto a partecipare all’edizione del GF Vip da parte di un noto cantante italiano. Se sull’edizione con protagonisti i personaggi famosi ci sono ancora molti punti interrogativi (nonostante sia stata svelata parte del cast anche se ancora non confermata) e la stessa probabile conduttrice Alessia Marcuzzi non si sia ancora voluta sbilanciare, ci sono alcune certezze riguardo invece l’edizione classica del Grande Fratello in partenza il prossimo 21 settembre, sempre in prima serata su Canale5. La 14° edizione del GF sarà totalmente rinnovata, ha rivelato la bionda Marcuzzi in un’intervista rilasciata al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni: a partecipare saranno ben 18 concorrenti di età compresa tra i 20 e i 40 anni, 9 uomini e 9 donne di diversa provenienza ed estrazione sociale ma, vera novità, sarà l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia in coppia o, addirittura, in tre.

Grande Fratello: Claudio Amendola sarà l’opinionista in studio

Una delle novità del Gf 2015 sarà dunque proprio questa: l’entrare nel meccanismo di gioco non più da soli, bensì accompagnati da una o, al limite, due persone. Chi non sarà in coppia, ha specificato la Marcuzzi, verrà “accoppiato” ad un altro concorrente all’interno della Casa secondo criteri di affinità, che possono voler dire provenire dalla stessa città o regione, fare lo stesso lavoro, oppure più semplicemente, avere un’affinità a livello fisico. Sarà dunque molto divertente vedere come reagiranno gli “accoppiati forzati” di questa nuova edizione. Altra novità molto importante svelata poi da Alessia Marcuzzi è quella relativa all’opinionista che le farà compagnia in studio: si tratta di Claudio Amendola, attore romano amatissimo dal grande pubblico e indimenticabile protagonista della saga di Canale5 “I Cesaroni”. Probabilmente Amendola non sarà l’unico opinionista del GF 14 ed è probabile che verrà affiancato da altri volti noti, ma per ora ancora non è stato svelato nulla. Infine, altra news interessante svelata dalla conduttrice: ci sarà una seconda Casa al centro di Roma che verrà utilizzata per le fasi iniziali del reality. A cosa servirà e perchè questa scelta di sdoppiare la location? Sembra, secondo quanto anticipato, che ci saranno anche delle stanze segrete, ma per ora non è dato saperne di più.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

6 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello: spunta il nome di Malgioglio | LaNostraTv

  2. Pingback: Morgan, da X Factor al Grande Fratello vip? Le indiscrezioni | LaNostraTv

  3. Pingback: L’Isola dei Famosi 11: news e indiscrezioni | LaNostraTv

  4. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello: chi é Roberto Goffredi? | LaNostraTv

  5. Pingback: Grande Fratello: nuova data di partenza e secondo concorrente | LaNostraTv

  6. Pingback: Grande Fratello, svelato il primo concorrente ufficiale: è una donna | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *