X


Grande Fratello Vip: ultime indiscrezioni sul cast. Mistero su un concorrente

Scritto da , il Settembre 1, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto alessia marcuzzi gf

Grande Fratello Vip: annunciato il probabile cast

Periodo di grande fermento in tv: iniziata ufficialmente la stagione autunnale, molti dei programmi più amati dal grande pubblico tornano a far capolino sulle varie reti e, con essi, anche i tanto bistrattati reality, osannati e odiati al tempo stesso, ma sempre seguitissimi. Tra questi sicuramente uno dei più longevi, almeno nel nostro Paese, è il Grande Fratello, trasposizione del format olandese “Big Brother” e il cui titolo si ispira al personaggio del celebre romanzo di George Orwell “1984”. Giunto alla sua quattordicesima edizione, il Grande Fratello 2015 si rinnova per regalare ai suoi milioni di fans una succosa doppia edizione, quella classica in partenza il 21 settembre, e quella vip, vera novità di quest’anno. Proprio relativamente al cast dell’edizione vip, in rete circolano ogni giorno interessanti news circa i prossimi partecipanti, nomi che sembrano essere quasi certi anche se per averne la certezza assoluta il pubblico dovrà attendere la comunicazione ufficiale da parte della produzione. Intanto sul web c’è una girandola di nomi che se confermati andrebbero a costituire un cast davvero stellare e che promette scintille: tra i prossimi concorrenti del primo Grande Fratello Vip della storia potrebbero esserci infatti Cristiano Malgioglio, Ana Laura Ribas, Alba Parietti, Pierre Sarkozy (figlio dell’ex premier francese) Bobo Vieri, Mattia Schillaci (figlio del calciatore Totò) Elettra Lamborghini e Walter Nudo. A questi nomi si aggiungerebbe anche quello di Simone Lucioli, ex concorrente dell’edizione inglese di X-Factor, cantante ma anche dog sitter, stando alle ultime indiscrezioni.

Grande Fratello Vip: il mistero di Walter Nudo

E’ proprio intorno ad uno dei concorrenti annunciati come partecipanti alla prima edizione del Grande Fratello Vip che si è formato un vero e proprio mistero: si tratta di Walter Nudo, attore, conduttore e modello, ormai lontano da qualche tempo dalla scena televisiva. Nudo non è un nome nuovo ai reality tv visto che vinse la prima edizione dell’Isola dei Famosi, ma secondo le ultime indiscrezioni lanciate dal sito Dagospia, pare che il diretto interessato non sappia proprio nulla della sua partecipazione al Grande Fratello Vip e che, anzi, neghi decisamente questa possibilità.
Come accade spesso in questi casi, prima dell’annuncio ufficiale in conferenza stampa del cast, aleggiano parecchi dubbi sulla composizione della rosa dei partecipanti, così come sulle modalità di gioco e sulla stessa conduttrice. Come svelato da tempo infatti, potrebbe non essere la bella Alessia Marcuzzi a guidare l’edizione Vip del Grande Fratello, bensì Ilary Blasi.
Il 21 settembre comunque partirà l’edizione classica del noto reality e non è escluso che qualche news venga rivelata proprio in quell’occasione.