Il Segreto, 13-18 settembre 2015. Maria fa una rivelazione choc

By on settembre 11, 2015
foto il segreto la rivelazione di maria

Il Segreto, anticipazioni: Conrado ferito a morte?

Sconvolgimento di palinsesto, per Il Segreto. La soap spagnola, che avrebbe dovuto andare in onda giovedì 10 settembre, si sposta a venerdì 11, per lo scontro diretto con Tale e Quale Show. Ancora novità sul fronte programmazione arrivano per il pomeridiano, che rimarrà stabile in access prime time fino al 21 settembre. Cosa succederà questa settimana a Puente Viejo? Le anticipazioni de Il Segreto, dal 13 al 18 settembre 2015, ripartono da Donna Francisca. La donna, decisa a crescere il bambino di Maria, manipola la Madre Superiora per portarla dalla sua parte. Suor Celia capisce però l’intrigo della perfida Signora e mette al corrente Maria. Gonzalo e Soledad hanno avuto la medesima intuizione. Intanto, Conrado s’infortuna ma rifiuta di essere curato da Lesmes. Donna Francisca bracca Suor Encarnacion, chiedendole se Maria è sorvegliata a dovere. La monaca conferma di averle messo una novizia alle costole, anche se Suor Celia continua a fingere di obbedire agli ordini della direzione. Se Conrado sta per morire dissanguato, Gonzalo si reca in convento per vedere Maria, fingendosi Padre Martin. Gonzalo dice messa, ma subito dopo raggiunge Maria e le spiega come fare a scappare. Suor Encarnacion scopre l’inganno e fa arrestare Gonzalo, mentre avverte Donna Francisca dell’accaduto. La Montenegro ordina che Maria sia messa ai lavori forzati: da questo momento in poi sarà solamente Maria Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto, Maria rivela qualcosa a Francisca

Intanto, i Miranar sono costretti a incassare l’ennesima delusione: Amedeo rivela che i veri discendenti reali sono i Castaneda. Olmo, invece, continua a essere ossessionato da Terence, mentre Anibal chiede di poter tornare a casa. Conrado, sempre più geloso di Lesmes, cerca di umiliarlo, ma il medico non cede alle sue provocazioni. Don Anselmo, disperato per la sorte di Gonzalo e Maria, si reca in convento per convincere Encarnacion a ritirare la denuncia contro il ragazzo. Per ottenere clemenza, Anselmo è costretto a rivelare un segreto del suo passato. Anibal fa finalmente ritorno a casa. Grazie all’intervento di Don Anselmo, Gonzalo viene rilasciato, mentre i Miranar dichiarano guerra ai Castaneda. Suor Celia e Maria scoprono che Donna Francisca vuole rapire il bambino, così organizzano un piano per poterla convincere a non farlo. Seppur a malincuore, Maria sceglie di piegare la sua madrina, raccontandole che Fernando ha abusato di lei. Anibal, sulla via del ritorno, è preceduto da Doroteo che rivela a Don Anselmo della morte del giovane Buendia. Donna Francisca non riesce ad accettare che sia stato Fernando ad abusare della sua figlioccia, così organizza una terribile vendetta nei suoi confronti. Intanto, Olmo scopre che Terence sta mentendo sulla sua identità. Soledad, che sospetta di suo marito, chiede la collaborazione di OlmoIl Segreto va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 18,50 e la domenica alle 21,15.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, trama del 13 settembre: le menzogne di Gonzalo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *