Il Segreto, 2 settembre 2015: torna la prima serata lunga

By on settembre 1, 2015
foto il segreto arresto di maria

Anticipazioni Il Segreto, Pedro fa arrestare Maria

L’estate televisiva è ormai finita e già inizia a definirsi il palinsesto autunnale. Dopo l’esordio rocambolesco di Pomeriggio 5, anche Il Segreto torna a occupare la prima serata infrasettimanale con un maxi episodio in onda mercoledì 2 settembre 2015. Ecco cosa succederà a Puente Viejo, alle 18,50 e alle 21,15. Maria, esasperata dal comportamento di Fernando, decide che è arrivato il momento di scappare insieme a Gonzalo, ma non sa che la sua madrina ha sentito ogni parola della sua conversazione ed è pronta al contrattacco. Intanto, Don Anselmo inizia a capire che Olmo è inquieto, per cui si affretta a chiederne conferma a Terence e Soledad. Aurora, invece, non si spiega il motivo per il quale una donna continui a seguirla, mentre i Miranar cercano di capire da dove provenga il simpatico Anton. Quintina, per nulla convinta della sincerità del carbonaio, esprime i suoi dubbi a Hipolito, che non sa proprio come comportarsi. Isidro capisce che il bambino che Matilde porta in braccio è proprio lui, così, insieme a Rita, avviano un’indagine privata per capire che fine abbia fatto la zia, scomparsa senza salutare. Fernando si presenta a El Jaral per fare visita a Gonzalo, ricevendo la conferma che il suo peggior nemico è ancora vivo. Maria è ancora dell’idea di scappare con lui, non appena si rimetterà in forze. Fernando, senza attendere tempo, denuncia sua moglie per adulterio. Maria viene quindi arrestata, senza opporre resistenza a un imbarazzato Pedro Miranar. Gonzalo, fuori di sé dalla rabbia, affronta Donna Francisca per ricordarle che non intente arrendersi alla legge. Subito dopo, Gonzalo viene colto da malore, mentre tutti sperano che Francisca aiuti Maria a tornare a casa. Intanto, Aurora cerca di tranquillizzare suo fratello, anche se Emilia e Alfonso hanno già capito che Francisca non ha intenzione di aiutare la sua figlioccia. Rita, invece, mente a suo marito per coprire Isidro, che si allontanato per scoprire la verità su zia Matilde.

Il Segreto, Aurora bacia Conrado

Conrado e Aurora incontrano Fernando e lo affrontano a muso duro. La giovane figlia di Tristan, impressionata dal comportamento del geologo, lo bacia appassionatamente. Finalmente, Conrado sembra non voler nascondere i suoi sentimenti. Aurora rinnova la sua dichiarazione d’amore per l’affascinante geologo, ma allo stesso tempo ammette di aver paura di un futuro insieme a lui. Le condizioni di Gonzalo migliorano, soprattutto perché tutti sono convinti che Donna Francisca farà in modo che la sua figlioccia venga scarcerata. Maria, ancora in carcere, si domanda perché la sua madrina non sia ancora intervenuta in suo aiuto. La famiglia Ulloa attende l’aiuto di Donna Francisca, ma la Montenegro si dirige verso il carcere senza specificare quali siano le sue intenzioni. Soledad informa Terence della sua intenzione di lasciare il paese prima possibile. Intanto, Olmo confida a Don Anselmo di aver prelevato una grossa somma dal conto, ma non spiega il perché. Intanto, Rita si confida con Quintina, che la incoraggia. La donna ha sempre più timore che suo marito sia uno spietato assassino. Don Anselmo informa Candela della situazione giudiziaria di Maria, che rischia di restare in carcere. Donna Francisca fa visita alla sua figlioccia ma la ripudia… Il Segreto va in onda mercoledì 2 settembre 2015, alle 18,50 e alle 21,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Il Segreto, 3 settembre 2015: i loschi piani di Donna Francisca | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto, anticipazioni 6-11 settembre 2015: chi è Lesmes? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *