Il Segreto, 7 settembre 2015. Francisca incontra Maria

By on settembre 6, 2015
foto il segreto donna francisca

Anticipazioni Il Segreto, chi è Doroteo?

La situazione di Maria è sempre più difficile. La ragazza, in carcere per adulterio, continua a subire le angherie delle sue compagne di cella senza reagire come dovrebbe. Mariana si rende conto che sua nipote sta soffrendo in silenzio, così le consiglia di farsi valere. Le parole della dolce domestica sembrano scuotere l’animo di Maria, che inizia a farsi rispettare, nonostante le continue sofferenze. Mariana, che si è sempre sacrificata per il bene di sua nipote, è distrutta per la situazione in cui si trova la sua famiglia. Il cuore della bella governante è però più leggero, ora che a Puente Viejo è tornato Nicolas, il fotografo che l’ha fatta innamorare. Dopo aver incontrato Rosario per puro caso, Mariana si convince che è arrivato il momento di presentare il suo uomo come fidanzato. La donna prende coraggio e introduce Nicolas come suo fidanzato, dal momento che il fotografo le ha chiesto di essere la sua donna. Puente Viejo non sarebbe lo stesso se non fosse afflitto dalle terribili disgrazie che lo travolgono ogni giorno. Come se non bastasse la drammatica situazione di Maria, Anibal Buendia si allontana dal paese ma ha un malore. Il ragazzo viene soccorso da un certo Doroteo, che non brilla per delicatezza. Buendia sospetta di lui, ma ben presto scopre che l’uomo è solamente un infermiere che si sta occupando di lui e gli fa pressioni per contattare la sua famiglia.

Il Segreto, anticipazioni: i misteri della famiglia Buendia

La disperazione di Emilia la spinge fino a umiliarsi di fronte a Donna Francisca. La donna vuole capire il motivo per il quale la donna abbia ripudiato Maria, così si reca in Villa e la implora di intercedere per la sua figlioccia. La Signora, per tutta risposta, sconvolge Emilia trattandola con insolito disprezzo, ma decide comunque di chiedere udienza tramite l’avvocato Marcial. Intanto, la famiglia Castro continua essere travolta dai guai. Aurora sospetta che Jacinta sia nuovamente in circolazione, dal momento che ricevuto in dono un uccellino in gabbia. La figlia di Tristan, spaventata dall’episodio, libera l’uccellino e racconta a Candela e Rosario il motivo per il quale non sopporta che gli animali siano rinchiusi in una gabbia. La ragazza, in compagnia di suo fratello e di Conrado, incontra nuovamente Joaquina presso la piazza del paese. La donna torna a inveire contro di loro, come se li conoscesse da molto tempo. Dopo una serie di frasi deliranti, la donna si suicida. Intanto, Rita confessa a Quintina un terribile segreto che riguarda la famiglia. Il Segreto torna lunedì 7 settembre 2015, alle 18,50, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, anticipazioni spagnole: Aurora lascia la soap | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *