Il Segreto, 9 settembre 2015. Gonzalo contro Francisca

By on settembre 8, 2015
foto il segreto conrado

Anticipazioni Il Segreto, è scontro tra Gonzalo e Francisca

Cosa ne sarà di Maria? La ragazza ha appena saputo che il suo futuro è in un convento, nel quale sconterà la pena che le è stata imposta dal giudice. L’intercessione di Donna Francisca sembra essere stata provvidenziale, anche se non tutti si mostrano concordi con lei. Le anticipazioni de Il Segreto del 9 settembre 2015 rivelano che Gonzalo, una volta appresa la notizia, si precipita in Villa per cantarne quattro alla Montenegro. Gonzalo promette alla Montenegro di lottare per Maria, poiché niente e nessuno è in grado di separarli. Il ragazzo, ancora frastornato, riesce a raggiungere il convento ed eludere la sorveglianza per incontrare Maria. Gonzalo le promette di non abbandonarla, facendo in modo di riportarla a casa al più presto. La scelta di mettersi contro Francisca Montenegro non è mai saggia. In questa come in altre occasioni, non sarà facile sconfiggere la Signora, anche se la caparbietà di Gonzalo e Maria fa sperare certamente per il meglio. Francisca, che già non godeva di ottima reputazione, riesce a tirarsi contro le antipatie dell’intero paese, che continua a biasimarla per la scelta di ripudiare la sua amata figlioccia. Maria, molto amata da tutta Puente Viejo, riceve la solidarietà dei suoi compaesani.

Il Segreto, anticipazioni: Conrado tradisce Aurora

Terence, reduce dalla serata con Olmo, si sveglia senza ricordare nulla di quanto ha raccontato al vecchio Mesia. Olmo, che ricorda perfettamente ogni parola della sua confessione, gli fa credere di non ricordare nulla e lo inganna. Una volta rimasto solo, Olmo incontra il detective che ha ingaggiato e gli dà delle direttive specifiche per indagare sul conto di Terence. Intanto, Rita attende con trepidazione la telefonata di Isidro, che non arriva, mentre Anibal chiede a Doroteo di distruggere la lettera che gli ha dettato. L’infermiere promette di farlo, anche se in realtà spedisce la missiva che contiene le parole d’amore che Anibal avrebbe voluto rivogere a Rita. Aurora scopre che l’ambulatorio di Puente Viejo avrà un nuovo medico, così si prepara ad accoglierlo e chiedergli di poter essere la sua assistente. Intanto, Quintina, dopo l’incontro con Anton, sente il bisogno di essere madre al più presto ed esprime questo come desiderio per il nuovo anno che sta per iniziare. Aurora si prepara per incontrare Conrado, che le dà buca, così decide di raggiungerlo. La ragazza parte con l’intenzione di raggiungerlo, ma non appena lo incontra si trova di fronte uno spettacolo indecente: Buenaventura che bacia un’altra donna. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per mercoledì 9 settembre 2015, alle 18,50, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Il Segreto, 10 settembre 2015. L’arrivo di Lesmes | LaNostraTv

  2. Pingback: Trame Il Segreto, 11 settembre 2015. La gelosia di Conrado | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *