Il Segreto, anticipazioni serale 2 ottobre: chi ha ucciso Pepa?

By on settembre 29, 2015
foto il segreto donna francisca

Anticipazioni Il Segreto, serale 2 ottobre: Simon sconvolge il paese

Le sorprese non finiscono mai, a Puente Viejo. Dopo la clamorosa uscita di scena di Olmo Mesia, i personaggi principali de Il Segreto sono pronti a riprendere in mano le loro vite e continuare a regalare clamorosi colpi di scena ai numerosi e appassionati telespettatori. La soap spagnola torna in prima serata venerdì 2 ottobre, alle 21,15. Le anticipazioni de Il Segreto del 2 ottobre rivelano che l’arrivo di Simon ha scombussolato, e non poco, le vite della famiglia Castaneda. La buona Rosario, madre di Juan, è convinta che il poeta vagabondo sia proprio suo figlio. Un’ipotesi poco plausibile, dal momento che il minore dei Castaneda è spirato tra le braccia di Soledad ben 17 anni prima, colpito a morte da Enriqueta. Nonostante le speranze, Rosario non tarda ad arrendersi a questa triste e ineluttabile verità. Simon è un poeta capitato per caso a Puente Viejo, che non ha nulla in comune con Juan. Soledad, invece, affascinata dalla somiglianza innegabile con l’uomo della sua vita, conduce Simon in un luogo molto importante per lei e per la sua vita. Il poeta capisce perfettamente che la donna prova dei sentimenti per lui così tenta un approccio, ma Soledad fa per andarsene, spaventata dalle conseguenze. Simon cerca di trattenerla, facendole capire il motivo per il quale l’abbia condotto in quel luogo.

Il Segreto, anticipazioni: la confessione di Donna Francisca

La situazione dei minatori sta precipitando, così Hipolito decide di ricorrere alle maniere forti e torna a indossare l’uniforme da Capo della Polizia. Miranar non ottiene alcun risultato, se non quello di essere deriso dagli uomini di Romualdo. Intanto, Don Anselmo non sa più come spiegarsi all’assenza di Olmo, così chiede delle spiegazioni a Soledad, senza riuscire a entrare in contatto con la donna. Il parroco s’imbatte in Donna Francisca, che si mostra piuttosto compiaciuta dall’assenza di Olmo, tanto che arriva a pensare che possa essere stato proprio Terence a far sparire il Signorotto. La Montenegro, poi, è convinta di poter riallacciare i rapporti con Maria, così cerca di fare leva su Gonzalo. Francisca fa chiamare il suo ex nipote, con l’intenzione di stringere un patto con lui e riportare al suo fianco Maria e il bambino che aspetta. Valbuena non si mostra però propenso al dialogo e alla pace, accusando la donna di essere capace di tutto pur di raggiungere i suoi scopi. L’ex sacerdote l’accusa di aver preso parte all’omicidio di sua madre, senza usare mezzi termini. In un impeto di rabbia, Francisca ammette di essere la responsabile della morte di PepaIl Segreto va in onda venerdì 2 ottobre, alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

3 Comments

  1. Pingback: Il Segreto, trame 4-9 ottobre: Maria partorisce Esperanza | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto, anticipazioni serale 4 ottobre: la morte di Rita | LaNostraTv

  3. Pingback: Tale e Quale Show: Giulia Luzi vince la quarta puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *