Il Segreto, episodio 4 settembre 2015: la sofferenza di Maria

By on settembre 3, 2015
foto il segreto maria in carcere

Il Segreto, Maria rischia grosso

Un atto da vigliacco, a detta di Conrado Buenaventura, quello compiuto da Fernando nei confronti di sua moglie Maria. Il perfido Mesia, aizzato da Donna Francisca, denuncia sua moglie per adulterio, con lo scopo di farla incarcerare. La povera Maria, convinta che la sua madrina avrebbe smosso cielo e terra pur di farla liberare, ha dovuto affrontare il dolore di sentirsi ripudiata, proprio nel momento del bisogno. Le anticipazioni de Il Segreto di venerdì 4 settembre 2015 ripartono da Maria. La Castaneda, ancora in carcere per adulterio, è presa di mira dalle sue compagne di cella, che non apprezzano la presenza di una persona del suo ceto sociale. Jimenez interviene al fianco di Donna Francisca, ma Fernando non sembra apprezzare la sua presenza, dal momento che ha già fallito quando si è trattato dell’eredità di suo padre Olmo. Intanto, Marcial, fratello di Don Anselmo e legale di Maria, lascia intendere che la situazione della Castaneda non è affatto positiva: la ragazza rischia una condanna esemplare. Senza le conoscenze di Donna Francisca, Maria sembra destinata davvero al peggio. Nel frattempo, la disperazione di Mariana per sua nipote viene placata dal ritorno di Nicolas, giunto in paese per festeggiare il Natale in compagnia della donna che ama.

Anticipazioni Il Segreto, Anibal ha un malore

Olmo, messo alle strette da Don Anselmo, confessa di aver prelevato dei soldi per ingaggiare un detective che seguisse Terence. Il sacerdote lo invita a lasciare in pace gli Wilder, ma non può fare a meno di notare lo strano comportamento di Mesia e del marito di Soledad. Quintina, in pena per Rita, cerca di convincere la moglie di Anibal a farsi aiutare dalle donne del paese, dal momento che è l’unica a potersi occupare della famiglia. Anibal, allontanatosi per andare alla ricerca di suo fratello Isidro, ha un malore durante il viaggio. Intanto, Aurora e Conrado si confidano le loro paure, anche se ormai, l’amore, sembra aver vinto qualsiasi impedimento. In paese, inizia a diffondersi l’atmosfera natalizia, soprattutto per l’arrivo dell’Olentzero, che in molti sospettano essere Anton. La programmazione estiva de Il Segreto prosegue fino all’11 settembre, con un episodio inedito in onda alle 18,50. La soap spagnola tornerà invece all’orario canonico delle 16,10 a partire da lunedì 14 settembre 2015. Intanto, Canale 5 non lesina prime serate. Dopo la puntata lunga del 2 settembre 2015, Il Segreto torna domenica 6 settembre 2015, ancora alle 21,15. Gli appuntamenti con la soap in prime time continuano il 10 settembre 2015, con due nuovi episodi in prima serata.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, puntata del 6 settembre 2015. Joachina si suicida | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *