Il Segreto, settimana 20-25 settembre. Maria a El Jaral

By on settembre 18, 2015
foto il segreto gonzalo

Anticipazioni Il Segreto, Francisca caccia Fernando dalla Villa

Le sorprese non finiscono mai. A questo sono abituati i numerosi telespettatori che da anni seguono Il Segreto. La soap spagnola, dopo mesi in access prime time, è pronta a tornare al pomeridiano, tornando a occupare lo spazio tra Uomini e Donne e Pomeriggio 5. A tenere banco, ancora la vicenda di Maria. La giovane ha finalmente deciso di raccontare la verità a Donna Francisca, che minaccia Fernando di terribili ritorsioni. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana annunciano grandi sciagure a Puente Viejo. Ormai noto come il paesino delle disgrazie, il piccolo centro è investito da una nuova tragedia. A piangere la scomparsa di un familiare, dopo la violenta morte di Tristan, sono i Buendia. Isidro, appena tornato a casa, scopre da Doroteo che suo fratello è morto. Nonostante il dolore per la perdita subita, Rita e Isidro continuano a pensare che Anibal abbia ucciso Matilde. I due innamorati si apprestano ora a vivere serenamente il loro amore. Finalmente un po’ di pace anche per Gonzalo e Maria. Dopo le pesanti minacce di Donna Francisca, Fernando firma le carte dell’annullamento e lascia il paese per sempre. La Montenegro vorrebbe però una penitenza più dura per colui che ha abusato della sua figlioccia.

Trame Il Segreto, prossima settimana: Maria si trasferisce a El Jaral

Il paese è in subbuglio per la partenza di Fernando. Gli abitanti di Puente Viejo, molto affezionati a Maria, non riescono ad accettare che Fernando abbia lasciato il paese senza pagare per le sue colpe. Sono in molti a cercare vendetta, soprattutto Gonzalo, ma anche Alfonso ed Emilia. Donna Francisca convoca i Castaneda per parlar loro di Fernando, mentre cerca invano di far capire a Gonzalo che adesso sono dalla stessa parte. Come rivelano le anticipazioni de Il Segreto, Maria torna a casa ma incontra solamente Hipolito. La ragazza si trasferisce alla Villa, spinta dalla sua madrina, che teme per le sue condizioni. I grattacapi non finiscono nemmeno per Soledad e Terence. Olmo ha scoperto che il marito di Soledad si presenta sotto falso nome, ma Terence non tarda a scoprire delle sue macchinazioni con l’investigatore privato. Intanto, Don Anselmo e Gonzalo ritrovano la giacca di Fernando insanguinata, così realizzano che Mesia è morto. Il parroco gli rende omaggio, mentre Gonzalo si rifiuta di perdonarlo. Valbuena e Maria si giurano ancora amore eterno. La Castaneda informa Francisca della sua intenzione di lasciare la Villa per trasferirsi a El Jaral. La Montenegro la ripudia ancora come figlioccia. Nel frattempo, Fulgencio confessa a Francisca di aver ucciso Jesusa, mentre Olmo e Terence litigano furiosamente. Con la chiara intenzione di dimenticare Aurora, Conrado si dedica al lavoro anima e corpo. Il geologo scopre che la miniera è piena d’oro e ne parla con Isidro. Buenaventura si fa promettere che manterrà il segreto. Intanto, Lesmes propone ad Aurora di fidanzarsi, ma la ragazza non sa come comportarsi… Il Segreto va in onda ogni giorno, da lunedì a venerdì alle 16,10, il venerdì e la domenica alle 21,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, il mistero di Tula ravviva la terza stagione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *