Il Segreto terza stagione, anticipazioni episodio serale 25 settembre

By on settembre 23, 2015
foto il segreto lesmes

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, Terence aggredisce Olmo

Ancora una sfida diretta con Tale e Quale Show. Il Segreto torna a occupare la prima serata del venerdì con due nuovi episodi in prima visione. La terza stagione de Il Segreto ha già regalato grandi emozioni, ma saranno le prossime puntate quelle che terranno il pubblico incollato al teleschermo. Le anticipazioni della soap spagnola rivelano che uno dei personaggi principali perderà la vita, mentre tornerà in paese un volto noto agli abitanti di Puente Viejo. Le trame dell’episodio de Il Segreto in onda venerdì 25 settembre ripartono dallo scandalo causato dalle ricerche di Conrado. Gli studi di Buenaventura sono diventati di dominio pubblico, tanto che le sue ricerche sono state date in pasto alla stampa. Puente Viejo è piena d’oro: la notizia non può che portare scompiglio nel piccolo paesino iberico. Gonzalo e Conrado iniziano a indagare su chi abbia potuto diffondere la notizia, che sta già dando vita a conseguenze terribili. Intanto, la tensione tra Olmo e Terence è tale che i due finiscono per azzuffarsi. Terence scappa lasciando Olmo tramortito, ma non riesce a entrare in possesso dei documenti che Mesia ha recuperato grazie al suo investigatore. Il marito di Soledad torna a casa e racconta una sua versione della sua vicenda. Se Maria e Gonzalo si sentono al centro di uno scandalo, Rita cerca di recuperare il certificato di morte di Anibal per potersi rifare una vita con Isidro. Doroteo cerca di impedirglielo, ma Hipolito lo precede e fornisce il documento.

Il Segreto, terza stagione: Maria e Gonzalo travolti da uno scandalo

Aurora non sa come comportarsi con Lesmes, che fa pressioni per fidanzarsi con lei. Intanto, Donna Francisca sembra molto interessata agli studi di Conrado e all’oro che potrebbe recuperare nelle caverne di Puente Viejo. La Montenegro si occupa poi della questione di Fernando, così incarica Mauricio di accertarsi che Mesia sia davvero morto come lei aveva ordinato ai suoi uomini. Nel frattempo, Hipolito comunica a Rita e Isidro di aver portato a termine le pratiche richieste, ma fa notare loro lo strano comportamento di Doroteo. Isidro, sulla difensiva, indaga su Doroteo e scopre che Anibal non è morto. L’infermiere lo aggredisce con l’intenzione di ucciderlo. Aurora, invece, informa Conrado che il paese pullula di uomini che vorrebbero lavorare nelle miniere, così Buenaventura la rassicura, dicendosi pronto a gestire la situazione. Don Anselmo mette in guardia Soledad sul rapporto tra Olmo e Terence. Il paese continua ad attaccare Maria, ma Gonzalo minaccia di rivelare i segreti appresi in confessionale… L’episodio serale della terza stagione de Il Segreto va in onda venerdì 25 settembre, alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *