Ilary Blasi e Francesco Totti genitori tris: bebè in arrivo

By on settembre 28, 2015
Foto Ilary Blasi

Ilary Blasi annuncia a Le Iene la nuova maternità

Cicogna in arrivò nella Capitale. Dopo molti rumors che la volevano in dolce attesa giá da molto tempo e rimbalzati anche in questi ultimi giorni, ieri sera é arrivato l’annuncio definitivo della diretta interessata. Infatti, proprio durante la messa in onda della puntata de Le Iene, Ilary Blasi ha rivelato al pubblico di essere incinta per la terza volta. Un inizio davvero insolito per la nuova edizione della trasmissione che vede l’ex letterina, al timone da ben otto anni, condurre al fianco di Teo Mammucari e il Trio Medusa, che da quest’anno ha sostituito la Gialappa’s migrata in Rai, da Nicola Savino, a Quelli che il calcio. La showgirl ha voluto rubare qualche secondo per condividere questa gioia con i suoi telespettatori negli studi del programma irriverente di Italia1, definita dalla stessa casa sua. Dopo aver ricevuto dal compagno di lavoro un bel mazzo di fiori, é spuntato in collegamento telefonico Francesco Totti che ha simpaticamente dichiarato, prendendo in giro l’ex presentatore di Cultura Moderna, che qualora fosse un maschio lo chiameranno Teodoro. Una lieta novella che ha riempito di felicità i sostenitori della coppia i quali hanno invaso Twitter e il regno dei social a colpi di hashtag e arrivata nel giorno in cui il futuro papá ha compiuto 39 anni.

Blasi-Totti, fiocco rosa o azzurro?

Chi la fa, l’aspetti verrebbe da dire ironicamente a Ilary Blasi. Infatti qualche mese fa é intervenuta in una puntata di Verissimo, presentata dall’amica ed ex collega di stacchetti a Passaparola Silvia Toffanin, nella quale ha svelato la gravidanza di quest’ultima tra commozione e allegria. Ed ora invece tocca a lei. Sempre un po’ di tempo fa la showgirl, in un’intervista al quotidiano La Repubblica ha affermato: “Non mi dedico totalmente a fare tv e al mio lavoro. Riesco a equilibrare perfettamente la mia vita professionale e la famiglia. Amo occuparmi dei miei figli, compito che delego fino ad un certo punto”. Quindi per una delle coppie più amate di Roma é un altro momento da coronare dopo il loro matrimonio, avvenuto nel lontano 2005 nella Chiesa Santa Maria in Aracoeli in Campidoglio e che ha tagliato pertanto il traguardo dei 10 anni tra presunte crisi e ipotesi di varie gravidanze, e la nascita dei due figli: Christian, primogenito della coppia venuto alla luce poco dopo le nozze e Chanel, 8 anni tanto discussa per il particolare nome assegnatole dai genitori.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

3 Comments

  1. Pingback: Le Iene: stasera protagonisti Il Volo e Gianni Morandi | LaNostraTv

  2. Pingback: Ilary Blasi mondana: pancione in vista ad un party vip | LaNostraTv

  3. Pingback: Le Iene perdono Ilary Blasi. Congedo per maternità o addio definitivo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *