Laura Pausini svela: Lato Destro Del Cuore è il nuovo singolo

By on settembre 7, 2015
foto laura pausini

Laura Pausini da 20 – The Greatest Hits al nuovo album: Simili

Un’attesa incessante ed estenuante quella che staranno attraversando in queste settimane i fan della cantante italiana più famosa nel mondo. Laura Pausini, 41 anni, bella come il sole e radiosa più che mai dopo la nascita della sua piccola Paola che porta in giro in tutto il mondo e che custodisce gelosamente sotto la sua tutela, dopo le numerose esperienze ai talent internazionali e l’annuncio di un programma che la vedrà entrare nelle case di tutti gli Italiani ad Aprile del 2016 insieme all’amica e collega Paola Cortellesi su Rai1, è pronta a tornare nel mercato discografico italiano e lo sta facendo nel migliore dei modi. Testare quanta attesa e quante persone siano lì ad aspettare il ritorno di un’artista può risultare un buco dell’acqua ma non per lei. La cantante romagnola, infatti, in queste ore sta letteralmente facendo impazzire il suo fanclub seminando indizi tramite la fedele manager Rosaria Sindona ma finalmente alle 14:45 di oggi è arrivato il momento cruciale: non è riuscita più a trattenere tutto per sé e così ha svelato, finalmente, quale sarà il singolo apri-pista dell’era “Simili“.

Lato Destro Del Cuore è il nuovo singolo di Laura Pausini: l’annuncio

Lato Destro Del Cuore“, così si intitolerà il nuovo singolo di Laura Pausini. Ad annunciarlo è stata la cantante stessa tramite i suoi mezzi social che fanno di lei l’artista più seguite sui network come Facebook e Twitter. Senza troppe parole ha lanciato la bomba che da tanto aspettavano i fan più accaniti che da oggi potranno perlomeno immaginare di cosa potrebbe parlare la canzone in attesa del fatidico 25 Settembre, giorni in cui vedrà la luce questo nuovo capolavoro che porta con probabilità la firma oltre che della Pausini stessa anche di Niccolò Agliardi e della sua spalla destra, nonché ex gloria di Amici, Edwyn Roberts. La canzone, come di consueto, avrà la rispettiva traduzione in spagnolo che sarà “Lado Derecho Del Corazon” per il mercato latino che ormai è diventato un’abitudine per la cantante che sin dal 1994 ha riscosso consensi e successo all’estero che le hanno dato il privilegio di dover lavorare ad ogni disco in doppia lingua. “Simili“, infatti, l’album che arriverà a Novembre in tutti i negozi di dischi, avrà anch’egli il suo gemello spagnolo dal titolo “Similares” ma se per la copertina del disco bisognerà attendere ancora un po, i pausiniani potranno senz’altro godere intanto di ogni angolo della copertina del nuovo singolo allegata all’annuncio che mostra Laura di spalle con il viso leggermente volto a destra, per l’appunto, in una location non ben definita.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Pingback: Laura Pausini record: Lato Destro Del Cuore prima su iTunes in poche ore | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *