Legàmi, anticipazioni 26 settembre: Luis violenta Sandra

By on settembre 21, 2015
Foto Legàmi

Anticipazioni Legàmi: la gioia di Ines

Nella soap opera Legàmi, dopo tanto dolore, innumerevoli problemi, contrasti e incomprensioni, finalmente, l’amore tra Joao e Ines sembra concretizzarsi con un appartamento da condividere. Dopo la terribile e crudele azione compiuta da Diana: intrufolarsi di nascosto in casa della sorella e uccidere il gatto che le aveva regalato il fidanzato per il suo compleanno, accade qualcosa di bello per la ragazza, che è rimasta sconvolta. Nel doppio episodio di Legàmi di sabato 26 settembre, il giovane medico chiede all’unico amore della sua vita di andare a vivere insieme a lui. La ragazza, naturalmente, accetta entusiasta e pure Francisca è felice, anche se teme la reazione di Diana. Ines condivide la sua gioia con Isabel, che le confessa di avere gli stessi progetti con Jaime. La donna, però, è sempre più preoccupata per suo figlio che viene maltrattato dal suo ex marito. Luis, come rivelano le anticipazioni di Legàmi, somministra dei sonniferi al bambino per poter uscire la sera. E durante una di queste sere va a cercare Sandra e la violenta, per punirla di aver raccontato ad Isabel di essere stata molestata da lui quando faceva la baby sitter di David. La ragazza è terrorizzata e, pur confessando a Tiago di essere stata stuprata, non dice nè a lui nè agli altri il nome del suo aggressore.

Legàmi: la rabbia di Diana

Negli episodi numero 195 e 196 di Legàmi Diana, nonostante continui a spargere odio, veleni e cattiverie, comincia a sentirsi sola ed Eunice le dice che è in questo stato soltanto perchè ha allontanato tutti con la sua malvagità. Dopo questo momento di smarrimento, la ragazza riprende il piglio autoritario e spaventoso, a cui ha abituato i telespettatori di Legàmi. A pagarne subito le spese è sua madre, che viene controllata in ogni suo spostamento e a cui viene impedito anche di uscire e usare il telefono. Eunice, allora, tenta la fuga ma viene scoperta da Diana, che si infuria. La rabbia della giovane si abbatte anche su Graciete, quando va a casa sua e trova Ines e Joao. La madre adottiva, però, non si lascia intimorire, come raccontano le anticipazioni di Legàmi, ma la caccia via. Infine, nel doppio episodio di Legàmi di sabato prossimo, Ricardo mette in guardia Nuno, dicendogli di aver capito le sue vere intenzioni: far fallire e distruggere la Io – Io. Le anticipazioni della soap opera portoghese, poi, parlano di bambini e gravidanze: Fatima dice al marito di essere incinta e lui è molto contento. La donna, però, deve guardarsi da Armando, che vuole riprendersi la sua azienda.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. radiometeolibera tv

    settembre 23, 2015 at 23:21

    la coppia piu bella ines e joao

  2. Pingback: Legàmi, anticipazioni 3 ottobre: il momento della verità per Tiago | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *