Legàmi, anticipazioni 3 ottobre: il momento della verità per Tiago

By on settembre 28, 2015
Foto Legàmi Tiago

Anticipazioni Legàmi: Joao, Graciete e Antonio in prigione

Diana è furibonda per essere stata cacciata da Graciete. Nel doppio episodio di Legàmi, trasmesso sabato 26 settembre scorso, la ragazza va a trovare la madre adottiva ma lo fa con l’intento di far soffrire Eunice, rinfacciandole il poco affetto che, secondo lei, ha ricevuto dalla madre naturale. A casa di Graciete, Diana, però, ha una brutta sorpresa: trova Joao ed Ines. Furiosa attacca la sorella ma in suo soccorso arriva prontamente il fidanzato e, così, è costretta ad andare via ma giura vendetta. E così sarà. Negli episodi di Legàmi di sabato 3 ottobre, Diana spia i due fidanzati mentre fanno colazione, quando lui si allontana, aggredisce la sorella. Il giovane interviene subito ed, esasperato, tenta di strangolare l’ex moglie e solo l’intervento di Ines lo fa desistere ma i due si rendono subito conto di essere caduti in una trappola. Le anticipazioni di Legàmi, infatti, rivelano che Diana, fingendosi vittima, chiede ai passanti di testimoniare contro il medico e corre immediatamente a denunciarlo. Ma non finisce qui, perchè va a denunciare anche i genitori adottivi per averla rapita da bambina. Tutto questo perchè non può sopportare l’affronto subito da Graciete, che l’ha cacciata. Eunice è sconvolta dalle intenzioni della figlia, che non vede l’ora che i tre vengano arrestati. Purtroppo così accade: la polizia va ad arrestare Antonio, Graciete e Joao.

Legàmi: Ricardo è preoccupato per la Io – Io

Alla Io – Io, nel frattempo, Manel riceve un’offerta per andare a lavorare in un’altra società, mentre Ricardo è sempre più preoccupato, tanto che nel doppio episodio di Legàmi del 3 ottobre espone le sue perplessità a Francisca ed Adelaide. Quest’ultima pensa di ritornare a vivere nella casa che condivideva con Gastao. Negli episodi 197 e 198 di Legàmi c’è un’altra azienda che rischia molto: quella di insaccati di Catarina e Fatima, che presto diventerà mamma. Vitor, che con l’inganno si è impadronito dell’azienda, è intenzionato a venderla al suo ex proprietario, Armando che vuole riacquistarla, anche se Gi tenta inutilmente di dissuaderlo. La povera Sandra cerca di riprendersi dallo stupro ma, per paura delle ripercussioni che potrebbe ancora subire, dice ad Isabel che non ha intenzione di testimoniare contro Luis e, così, la donna comincia a sospettare che il suo ex l’abbia minacciata. Inoltre anche il suo rapporto con Tiago sta risentendo delle conseguenze della violenza subita e le anticipazioni raccontano del disagio che la ragazza prova a stare con lui. Tiago, poi, con grande coraggio affronta Joao: riguardo ad un argomento molto spinoso: la tragica morte di sua sorella Alice. Ad essere felice, infine, è Rita: il suo rapporto con Daniel va a gonfie vele e anche quello con i figli del veterinario.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *