Legàmi, trama 12 settembre. Anticipazioni shock: Joao in prigione

By on settembre 9, 2015
Foto Legàmi 9 maggio

Legàmi, in onda la puntata prevista per sabato scorso

I telespettatori di Legàmi, sabato scorso quando si sono sintonizzati su Rai 1 per vedere la loro soap opera preferita, hanno avuto una brutta sorpresa perchè non hanno potuto seguire le vicende di Diana, Joao, Ines e di tutti gli altri protagonisti della soap opera portoghese. Le loro storie sono state sostituite dalla replica della seconda puntata di Grand Hotel, la fiction mistery ambientata in un lussuoso albergo dell’Alto Adige all’inizio del secolo scorso, e di cui mercoledì 9 settembre andrà in onda la terza puntata e martedì 15 e mercoledì 16 la quarta e la quinta. Così le due puntate di Legàmi, previste per sabato 5 settembre, andranno in onda sabato 12 settembre alle 15.20. Due episodi ricchi di emozioni e colpi di scena come avevano rivelato le anticipazioni della settimana scorsa. Diana è, ormai, accecata dall’ira e dall’odio e tiene in pugno Eunice controllando ogni suo movimento e impedendole di vedere Ines e Tiago. Oltretutto, le anticipazioni delle puntate di Legàmi, che sarebbero dovute andare in onda il 5 e che invece saranno trasmesse sabato 12 settembre, rivelano che Diana è completamente fuori di testa e, oltre a prendersela con la madre, comincia a bersagliare pesantemente anche i suoi fratelli.

Anticipazioni Legàmi, quale destino per la soap su Rai 1?

Non contenta e paga di maltrattare Eunice e di accusarla di averla abbandonata di proposito, Diana fa aggredire Tiago, che viene ferito gravemente ad un braccio, e fa recapitare ad Ines una bambola senza testa e uguale a quella per cui le due sorelle litigavano, quando erano bambine ed è successo l’incidente al fiume. La terribile ragazza di Legàmi, però, non si ferma a questo. Le anticipazioni, infatti, raccontano che Diana farà tante altre cose spaventose nei prossimi episodi della soap opera portoghese, che è composta nella sua interezza da 322 puntate. In Italia il pubblico, però, ne ha viste finora solo 189 e chissà quando potrà vedere la conclusione della telenovela ambientata a Lisbona, considerata la programmazione a singhiozzi che Rai 1 ha riservato a Legàmi, fin dal suo esordio in Italia nel maggio dell’anno scorso. Le anticipazioni delle puntate già andate in onda in Portogallo raccontano che Diana finge la sua morte per cercare di non pagare per tutti i crimini che ha commesso ma, purtroppo per lei, accade qualcosa di imprevisto che fa saltare il suo ultimo piano diabolico. Prima di questo episodio, che dovrebbe concludere definitivamente le vicende di Legàmi, Diana, però, non resta con le mani in mano: fa arrestare Joao, perchè lui l’ha aggredita dopo che lei ha attaccato duramente Ines, e denuncia Graciete ed Antonio perchè l’hanno rapita da bambina. Insomma, nell’attesa di sapere quale sarà il destino di Legàmi nella tv italiana, con le anticipazioni non c’è il rischio di annoiarsi.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.