Lisa Fusco torna single: l’addio del fidanzato

By on settembre 24, 2015
foto Lisa Fusco soubrette

Lisa Fusco lascia il fidanzato per la tv?

E’ ormai popolarissima per il grande pubblico grazie alla sua fatidica ‘spaccata’ mal riuscita durante la diretta di Mezzogiorno Italiano del 28 agosto, programma in onda su Rai1 per tutta l’estate: trattasi di Lisa Fusco, la ‘subrettina’ napoletana dal carattere tutto pepe che da qualche tempo sta facendo molto parlare di sè. Ed è di poche ore fa la notizia lanciata da Dagospia, secondo cui Lisa sarebbe tornata single a causa di alcuni litigi con il fidanzato per colpa della madre di lei. La showgirl napoletana, dopo la rottura (non del gomito, ma del fidanzamento!) si è limitata a scrivere sul suo profilo Instagram uno stato pubblicando una foto con la didascalia: “Single per legittima difesa“. E’ ovvio che pubblicando un post come questo, i fans si incuriosiscono e per tale ragione la Fusco è ormai sotto l’occhio onnipresente dei paparazzi che cercano di scoprire ulteriori news sulla sua vita privata (e soprattutto sentimentale). La giovane subrettina, però, sorpresa per le eccessive attenzioni, si è esposta in rete affermando: “Da quando sono famosa tutti vogliono sapere segreti sulla mia vita privata… nemmeno fossi Sharon Stone!”. Insomma questa luce puntata su di lei sembra che non le sia gradita (o almeno così cerca di far credere) e al momento nessuno conosce le reali motivazioni della lite tra i due (ormai ex fidanzati). Avrà lasciato il fidanzato per la Tv? O l’avrà lasciata lui? C’entra realmente la mamma? Per il momento non è dato saperlo.

Lisa Fusco possibile concorrente al Grande Fratello vip?

Oltre alla sua vita sentimentale, Lisa Fusco è riuscita a far parlare di sè ultimamente anche per altre ragioni, spaccata a parte. La 37enne napoletana, infatti, è stata di recente vittima di uno scherzo telefonico fattole da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo. I due conduttori radiofonici sono riusciti a farla cadere in un tranello grazie ad una telefonata da parte di una finta Mara Venier che le ha proposto di partecipare ad una puntata di Striscia fingendo di cadere un’altra volta, sempre facendo la spaccata, ma questa volta in cambio di 10mila euro! Lisa, non accorgendosi dello scherzo, ha accettato senza porsi tanti problemi e nonostante sia stata molto criticata, è riuscita a non dare troppo peso alla cosa. Insomma non c’è pace per Lisa che dopo essersi rotta il polso, è riuscita a tornare al top di popolarità, dopo anni dal suo ‘esordio’ nella lontana edizione de L’isola dei famosi targata Rai e condotta da Simona Ventura dove ha partecipato in qualità di naufraga ma nonostante la sua simpatia, non è riuscita a vincere. Chissà se ora sarà la volta buona e chissà se la Rai o Mediaset non la scelgano per un importante ruolo, come per esempio una partecipazione in qualità di concorrente al GF Vip, rumor che inizia a circolare in rete.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *