L’Isola dei Famosi 11: news e indiscrezioni

By on settembre 14, 2015
foto studio isola dei famosi

L’Isola dei Famosi: squadra vincente non si cambia

La nuova stagione televisiva ha ormai preso ufficialmente il via e in casa Mediaset è partito il count-down per la messa in onda della prima puntata di uno dei reality più attesi della stagione, ovvero il Grande Fratello, in partenza il prossimo 21 settembre in prima serata su Canale5. Se ormai da qualche giorno impazza in tv il promo della trasmissione con una spumeggiante Alessia Marcuzzi che promette scintille, segreti e sogni realizzati, c’è ancora del mistero che aleggia intorno all’edizione del Grande Fratello vip, in previsione per gennaio 2016. Quando fu data notizia del suddetto sdoppiamento ci fu un “toto-nomi” sulle conduttrici, con una sfida tra la Marcuzzi e la Blasi per motivi di palinsesto: si pensava infatti che Alessia Marcuzzi avrebbe avuto già l’impegno della nuova edizione de L’Isola dei Famosi da portare avanti. Invece oggi è trapelata in anteprima assoluta sul sito Tv Blog, una notizia che ribalta completamente la situazione: L’Isola dei Famosi si farà il prossimo anno, andrà sempre in onda su Canale5, ma non verrà trasmessa in primavera bensì in autunno. Ebbene sì: c’è già una data più o meno sicura che darà inizio all’undicesima edizione de L’Isola ed è settembre 2016. Questo posizionamento all’interno del palinsesto autunnale toglie così d’impaccio dalla questione “conduzione” che verrà affidata nuovamente alla Marcuzzi accompagnata nuovamente in studio dalla riconfermata coppia Alfonso Signorini e Mara Venier (tra i quali c’era stato un periodo di burrasca). Come si suol dire: squadra vincente non si cambia.

L’Isola dei Famosi: a settembre 2016 la nuova edizione

Era il 2003 quando, su Rai2, andò in onda per la prima volta un nuovo reality show che metteva un cast di vip in condizioni di sopravvivenza più o meno estrema su uno sperduto luogo della Repubblica Dominicana, precisamente nella penisola di Samaná. La location poi venne spostata a Cayo Cochinos, in Honduras, ma ciò che rimase identico fu l’interesse del pubblico nel vedere delle celebrities mettersi alla prova in un ambiente privo di ogni comodità e dove l’imperativo era appunto sopravvivere: fame, freddo, condizioni climatiche avverse e strategie di gioco erano solo alcune delle prove da superare a L’Isola dei Famosi. Dopo nove edizioni trasmesse in Rai, Mediaset ha ridato al reality nuova linfa vitale: l’edizione numero 10 (che ha visto trionfare Le Donatella) ha infatti conquistato ascolti record tanto da portare la produzione a decidere di bissare il successo ottenuto. A settembre 2016 dunque Canale5 manderà in onda la nuovissima edizione, con una conduzione ormai confermatissima e una cast ancora tutto da scoprire. E chissà se ci saranno altre isole “desnude”!

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello: chi é Roberto Goffredi? | LaNostraTv

  2. Pingback: Simona Ventura: stasera al via Il contadino cerca moglie | LaNostraTv

  3. Pingback: L’Isola dei Famosi: Simona Ventura naufraga nella nuova edizione? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *