L’onore e il rispetto 4, anticipazioni terza puntata: lo scambio

By on settembre 4, 2015
Foto L'onore e il rispetto 4 III puntata

L’onore e il rispetto 4, terza puntata ballerina

Cominciano i cambiamenti di programmazione delle fiction Mediaset e a pagarne le conseguenze è L’onore e il rispetto 4 con protagonista Gabriel Garko in odor di mafia. La terza puntata della fiction di Canale 5, infatti, che sarebbe dovuta andare in onda martedì 8 settembre, è stata posticipata a venerdì 11 settembre, salvo ulteriori cambiamenti. I vertici Mediaset hanno optato per questo slittamento, probabilmente, per evitare lo scontro diretto tra L’onore e il rispetto 4 e la seconda e ultima parte della fiction Anna e Yusef, in onda su Rai 1, e che propone una coppia vincente formata da Vanessa Incontrada e dalla regista Cinzia Th Torrini. Anche se, ad onor del vero, la quarta stagione de L’onore e il rispetto, nella prima puntata, ha battuto il suo maggior competitor Rai, che ha mandato in onda la fiction in costume Grand Hotel, che ripropone un grande successo spagnolo di Antena 3. Nonostante l’esordio de L’onore e il rispetto 4 abbia superato di poco i quattro milioni di telespettatori, i buoni risultati a livello di ascolti non fanno dormire sugli allori Canale 5, che preferisce non rischiare il bel Gabriel Garko contro la corazzata Incontrada-Th Torrini, che potrebbe replicare il successo della fiction Un’altra vita.

Anticipazione L’onore e il rispetto 4, Carmela arriva in Sicilia

Cosa accadrà nella terza puntata de L’onore e il rispetto 4? Nelle prime due Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) ha rischiato di essere ucciso e gli è stata rapita la figlia e, poi, per non farsi mancare niente è fuggito di prigione e deve vedersela con la furia vendicatrice di Carmela (Laura Torrisi). Le anticipazioni de L’onore e il rispetto 4 non promettono niente di buono per Tonio, che è preoccupato per le sorti di sua figlia che gli verrà restituita solo quando lui cederà il suo ingente carico di droga alle cosche americane. La situazione, però, diventa ancora più difficile e complessa perchè a trattare l’affare dello scambio tra la droga e la figlia di Tonio Fortebracci è Carmela Di Venanzio. L’ex donna di Tonio, che ha avuto un figlio dal boss, nella quarta parte della saga de L’onore e il rispetto ha solo un obiettivo: fare pagare a Tonio l’uccisione di suo fratello. Carmela, così, si prepara per sbarcare in Sicilia con la figlia di Tonio. Qui deve incontrare il mafioso e trattare da sola con lui lo scambio della droga con la piccola Antonia. Nel frattempo la polizia viene a conoscenza della trasferta in Sicilia di Carmela e decide di preparare un’imboscata per tentare di catturare Fortebracci ma non solo lui. Infine nella terza puntata de L’onore e il rispetto 4 Ettore (Valerio Morigi) scappa di prigione. E ci sono guai anche per Carmela. Lee (Christopher Leoni) scopre che il bambino della donna non è di suo padre e lo dice al boss Li Causi (Burt Young) che, però, ormai ha un debole per Carmela.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: L’onore e il rispetto 4, anticipazioni quinta puntata: la forza di Maria Pia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *