L’onore e il rispetto 4, anticipazioni ultima puntata: Carmela in pericolo

By on settembre 29, 2015
Foto L'onore e il rispetto

Anticipazioni L’onore e il rispetto 4, Tonio e Carmela di nuovo insieme

Chi ha sperato fino alla fine che l’amore tra Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi) e Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) riesplodesse con la passione di un tempo, è stato accontentato. Nella penultima puntata de L’onore e il rispetto 4, in onda martedì 29 settembre, i due, che hanno un figlio, si riconciliano. Carmela, infatti, parlando con Don Francesco, scopre che Tonio non è responsabile della morte di suo fratello e gli chiede perdono, mettendo da parte i suoi terribili propositi di vendetta. Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’onore e il rispetto 4, che dovrebbe essere trasmessa martedì 6 ottobre in prima serata su Canale 5, rivelano, però, che questo riavvicinamento sarà molto pericoloso. Carmela e Tonio, di nuovo insieme, vogliono sposarsi e riavere con loro il figlio e, così, lo affidano alla zia Maria, affinchè lo porti in Sicilia. Tuttavia, nell’ultima puntata de L’onore e il rispetto 4, accade qualcosa di inaspettato: al posto di Maria sta arrivando in Italia il padrino americano Don Lino Li Causi (Burt Young), che vuole ricattare Carmela e Tonio che, a loro volta, vorrebbero liberarsi definitivamente del vecchio boss. Il mafioso è infatuato della donna, permetterà questo matrimonio?

L’onore e il rispetto 4, la morte di Rolla e il destino di Antonia

I problemi per Carmela, purtroppo, non arrivano soltanto da Li Causi ma anche da Ettore De Nicola (Valerio Morigi), che vorrebbe, come raccontano le anticipazioni, accaparrarsi il carico di droga, che è stato al centro di tutte le vicende delle sei puntate della fiction con Gabriel Garko. Per questa ragione De Nicola propone un accordo a Carmela. La donna, però, non accetta e viene rapita. A passare dei brutti momenti nella sesta e ultima puntata puntata della quarta stagione de L’onore e il rispetto è anche Fania (Barbara De Rossi), la moglie del carceriere della piccola Antonia (Beatrice Galati). La donna con grande coraggio è riuscita a ribellarsi al marito padrone e a fare scappare la ragazzina. A cercarla è De Nicola che vuole sapere che fine ha fatto la figlia di Tonio Fortebracci. Nel frattempo, il figlio di Tripolina si è macchiato anche dell’omicidio del commissario Renè Rolla (Francesco Testi). Quindi, un finale di stagione, quello de L’onore e il rispetto 4 ricco di colpi di scena ed emozioni, che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso fino alla fine. In attesa di vedere la quinta stagione, le cui riprese sono già iniziate e che dovrebbe arrivare su Canale 5 nel 2016. Oltre alle conferme di Lina Sastri, Stefano Dionisi e Garko, la quinta parte della fiction avrà nel cast pure l’attrice americana Bo Derek.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Pingback: L’onore e il rispetto, novità quinta stagione: Garko, i nemici, Bo Derek | LaNostraTv

  2. Pingback: Gabriel Garko senza memoria e prigioniero ne L’onore e il rispetto 5 | LaNostraTv

  3. Pingback: Capitani Coraggiosi al top: il duo Morandi-Baglioni batte L’Onore e il Rispetto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *