Lorella Cuccarini si confessa: ora niente più rimpianti per Forte Forte Forte

By on settembre 9, 2015
foto lorella cuccarini

Lorella Cuccarini e le ultime dichiarazioni sul suo scontro con la Carrà: la verità

“La più amata dagli italiani”, come recitava un famoso spot pubblicitario di una nota marca di cucine qualche anno fa, di cui era protagonista, Lorella Cuccarini, torna a parlare del caso Forte Forte Forte, il talent show ideato da Raffaella Carrà e vinto da Stefano Simmaco, di cui la Cuccarini avrebbe dovuto far parte. Ma la trattativa non andò a buon fine. Ecco quale fu lo sfogo che, via Twitter, la Cuccarini scrisse rivolgendosi alla collega Carrà: “Non ci siamo incontrate per trent’anni, Raffaella. Spero di non incontrarti per i prossimi trenta. Umanamente, sei stata un’amara delusione. Di rimando, ecco come la Carrà replicò allo sfogo della delusa collega: “Volevo fortemente Lorella all’interno della giuria del programma. Questo perché la trovo una showgirl completa, un’autentica rarità all’interno del panorama televisivo italiano attuale. Purtroppo nel corso delle riunioni è a mano a mano cambiato lo stile di quest’ultima, ma ammetto di aver sbagliato a non comunicarglielo io personalmente e ad aver lasciato che solo la produzione parlasse col suo agente. Spero vivamente che, se dovessimo incontrarci, lei mi saluterà”.

Ti lascio una canzone 8: la rivincita di Lorella Cuccarini su Rai 1

La diatriba tra le due bionde conduttrici sembrava essersi conclusa così, via “social”, ma proprio in queste ore una recente intervista rilasciata da Lorella Cuccarini al noto settimanale Chi ha riportato di nuovo la luce sulla questione. Ecco cosa ha dichiarato la Cuccarini a proposito della vicenda che riguarda Forte Forte Forte: “Io penso che all’interno del talent show Forte Forte Forte siano stati costruiti dei ragionamenti che hanno poi portato alla mia esclusione definitiva dal programma. Col tempo però, ho imparato a non prendere più queste cose sul personale e a metterci una pietra sopra. La questione, per me, è chiusa. Ho solo avuto uno sfogo in quel momento che ho deciso di condividere pubblicamente. A 50 anni bisogna essere coerenti con sé stessi. Non porto né ho mai portato rancore. Stimo Raffaella Carrà e la stimerò sempre per tutto ciò che ha rappresentato artisticamente nella mia vita”. E ora Lorella Cuccarini la sua rivincita l’ha ottenuta: a partire dal 12 settembre, su Rai 1, sarà una delle protagoniste di Ti lascio una canzone 8, condotto da Antonella Clerici, che la vedrà in veste di giurata, insieme alla cantante Chiara Galiazzo, una delle più amate vincitrici del talent show X Factor.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

2 Comments

  1. Peter

    settembre 12, 2015 at 12:20

    E certo…ora che ha ottenuto un posto in tv non serba più rancore! Lei fa tutta la dolce ora!
    E’ una gran FALSONA la Cuccarini! Come fa a dire che non serba rancore se ha detto a Raffaella di non volerla incontrare per altri 30 anni? Aggiungiamoci le recenti dichiarazioni sugli omosessuali e si capisce benissimo che tipo di persona è.

  2. claudio

    settembre 18, 2015 at 11:38

    che falsa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *