Luca Argentero confessa: “Mia moglie è seduttiva di natura, ma nessun tradimento”

By on settembre 15, 2015
Foto Luca Argentero in Ragion di Stato su Rai 1

Luca Argentero smentisce le voci di crisi con la moglie Myriam Catania

E’ uno degli attori italiani più richiesti dai registi e più desiderati dalle donne, Luca Argentero. Classica bellezza di uomo mediterraneo, alto, moro e con fisico scultoreo, Argentero è uno dei pochi che è riuscito a farsi spazio all’interno del mondo dello spettacolo dopo aver usato il Grande Fratello come trampolino di lancio. Sempre molto riservato per ciò che riguarda la sua vita privata, in queste ore però è il sito web Gossip.it a lanciare un’anteprima dell’intervista che Luca Argentero ha rilasciato alla nota rivista Vanity Fair, in edicola domani. Nell’intervista in questione Argentero ne approfitta per smentire diversi rumors che in questi giorni lo davano in crisi con la moglie Myriam Catania, nota attrice e doppiatrice italiana. Ecco cosa ha dichiarato l’attore: “Nessuna crisi con mia moglie Myriam, né tantomeno tradimenti. Semplicemente rispetto il suo carattere. Myriam è una persona molto fisica, sexy per natura, che è solita abbracciare affettuosamente i suoi amici, molti dei quali uomini. Spesso mi prendono in giro perché la mando in discoteca da sola! E’ normale che ogni tanto escano foto di lei in compagnia di un uomo che non sia io. Sono i suoi amici ed è giusto che lei li veda come io vedo i miei”.

Myriam Catania e l’amore, il cinema, la tv: i successi di Luca Argentero

Luca Argentero nasce a Torino il 12 aprile del 1978. Laureato in Economia e Commercio, per lui la popolarità arriva nel 2003, quando si fa notare nella terza edizione del reality Grande Fratello. Immediatamente dopo quest’esperienza, comincia a lavorare come modello, come ospite televisivo e posa per il calendario del mensile Max. Nel 2005 Argentero debutta come attore nella fiction di successo Carabinieri, in onda su Canale 5 e su Rete 4, mentre un anno dopo debutta al cinema grazie al film A casa nostra della regista Francesca Comencini. Lezioni di cioccolato e Saturno Contro in seguito, saranno due dei film che lo renderanno uno degli attori dell’ultima generazione più apprezzati dai registi contemporanei. Ha all’attivo diverse esperienze come doppiatore e una come attore di teatro, nello spettacolo Shakespeare in love. E’ inoltre protagonista di svariati videoclip musicali, come Passione di Neffa, Distratto di Francesca Michielin, Se si potesse non morire dei Modà e Il rimedio la vita e la cura di Chiara. Nel febbraio del 2015 è protagonista di una delle puntate più seguite di C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi. Nel 2009 sposa l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, dopo cinque anni di fidanzamento.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *