Marco Bocci attore e papà: le confessioni esclusive

By on settembre 1, 2015
foto Marco Bocci

Squadra Antimafia 7: Marco Bocci esce di scena

Il conto alla rovescia è iniziato: Squadra Antimafia 7 è pronta alla partenza (l’ottava stagione è già in cantiere). Da mercoledì 9 settembre, infatti, torneranno su Canale 5 le vicende del vicequestore Domenico Calcaterra, alias Marco Bocci, e della squadra Duomo. La settima stagione si preannuncia ricca di colpi di scena e di clamorosi addii. Come anticipato, qualche giorno fa, dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni, oltre a Giulia Michelini (Rosy Abate), anche Marco Bocci lascerà la serie. In Squadra Antimafia 7, l’attore umbro avrà già un ruolo defilato. Su nove mesi di lavorazione, infatti, ha partecipato solo a due. Calcaterra non morirà ma, nella prima puntata, un evento sconvolgente lo cambierà profondamente. Diventerà una sorta di Dr. Jekyll e Mr. Hide. Ma, come ha spiegato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, Marco Bocci sta già lavorando ad altri progetti. Non solo cinema e teatro tra i suoi prossimi impegni, ma anche una nuova fiction che sta girando in questi giorni tra Roma e Gioia Tauro. “Solo” è una serie di quattro puntate in cui Bocci interpreta un ex carcerato che s’innamora della figlia di un boss della ‘ndrangheta. Inoltre, il 23 febbraio 2016 uscirà il suo primo romanzo, una storia d’amore e criminalità ispirata a un fatto vero. “Ho sempre avuto una vena letteraria ma scrivevo per hobby. Poi ho conosciuto un’agente letteraria alla quale ho fatto leggere il libro e mi ha convinto a pubblicarlo”.

Marco Bocci: “Essere genitore è la cosa più bella del mondo”

La vita di Marco Bocci è cambiata radicalmente negli ultimi due anni: si è innamorato della collega Laura Chiatti, dopo pochi mesi sono convolati a nozze e, lo scorso gennaio, sono diventati genitori del piccolo Enea. L’attore è appena tornato dai tre giorni di vacanza che è riuscito a ritagliarsi: “Sono stato in campagna con Laura, Enea e il mio migliore amico che ha un bambino nato lo stesso giorno di nostro figlio”. Che papà è Marco Bocci? “Essere genitore è la cosa più bella del mondo. E’ proprio divertente, mi piace. Entri in contatto in maniera forte, pulita e sana con i sentimenti veri della vita. Da quando è nato, Enea me lo sono goduto tutto. Sono emozioni indescrivibili”. Nelle ultime settimane, la coppia Bocci-Chiatti ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio e il compleanno di entrambi. Non hanno fatto nulla di particolare, svela l’attore: “Lavoravamo ma noi festeggiamo tutti i giorni, è una fortuna trovare la persona giusta”. Bocci confessa che gli piacerebbe fare vita ritirata per scrivere e trasformare le sue fantasie in storie. Ma Marco Bocci ha ancora qualche sogno da realizzare? “Da un lato sono un sognatore ma dall’altro sono concreto. Mi piace vivere con pienezza ogni giorno della vita senza inseguire qualcosa di specifico. Sono felice adesso”.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Squadra Antimafia: Giulio Berruti sostituirà Marco Bocci? | LaNostraTv

  2. Pingback: Squadra Antimafia 7, anticipazioni 9 settembre: Calcaterra si salverà? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *