Mattino 5 riparte con Novella-Panicucci: ecco come sarà la nuova edizione

By on settembre 4, 2015
foto Federica Panicucci e Federico Novella

Federica Panicucci e Barbara d’Urso: nemiche per la pelle?

Se Barbara d’Urso è tornata in Tv più forte di prima, Federica Panicucci non ha alcuna intenzione di stare a guardare. Non è nuova la notizia, che tra le due conduttrici non scorra buon sangue. Secondo alcune indiscrezioni, le due sarebbero “nemiche” da ben 4 anni e nonostante ciò, Mediaset ha deciso di far condividere loro lo stesso studio televisivo. A partire dal prossimo 7 Settembre infatti, Federica Panicucci tornerà a condurre Mattino 5 insieme al collega co-conduttore Federico Novella, al suo fianco ormai da diverse edizioni. La trasmissione sarà come sempre in diretta, ma la novità (o quasi) è che Federica dovrà lavorare nello Studio 11 di Cologno Monzese, stesso studio di Pomeriggio 5 (e quindi di Barbara d’Urso). Guerra in arrivo? Probabile. L’appuntamento con Mattino 5 sarà dal lunedì al venerdì alle ore 08:50 e i temi principali saranno anche quest’anno notizie di attualità, economia, cronaca, politica, ma non mancheranno gli scoop dei personaggi del mondo dello spettacolo. La struttura di Mattino 5 rimarrà quindi invariata: sono previste due ore di diretta durante le quali il pubblico sarà intrattenuto con tante news, collegamenti esterni, servizi e molti saranno gli ospiti che parteciperanno al programma. Riuscirà la coppia formata da Federica Panicucci insieme al giornalista Federico Novella ad ottenere degli ascolti soddisfacenti come lo scorso anno? Certamente si.

Mattino 5: ecco tutte le novità e la struttura del programma

Anche in questa nuova edizione, Federica Panicucci si collegherà con i colonnelli del centro Epson Meteo che illustreranno ogni giorno le previsioni del tempo. A differenza degli anni passati, quest’anno i colonelli saranno ogni giorno in collegamento da una località diversa per annunciare le condizioni del meteo. Non mancherà inoltre l’edizione speciale alle ore 10:00 del Tg5 che aggiornerà i telespettatori sulle notizie recenti di tutto il mondo. Insomma Mediaset quest’anno ha un palinsesto televisivo davvero ricco di contenuti. Chissà se riuscirà a battere l’agguerritissima Rai? Sicuramente viste le tante novità sulle varie trasmissioni e il pubblico fedelissimo all’azienda, non sarà difficile. E’ attesissimo anche il ritorno di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi che tornerà in onda il prossimo 14 Settembre. Il 21 Settembre invece, tornerà su Canale 5 alle ore 21:10 circa, la quattordicesima edizione del Grande Fratello, il reality show più seguito in Italia. Anche questa nuova edizione sarà condotta da Alessia Marcuzzi e numerose sono le news in arrivo. Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprirle tutte.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *