Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: la verità sulle nozze

By on settembre 16, 2015
foto Melissa Satta

Satta-Boateng, sì alle nozze ma niente data

Dopo innumerevoli tentativi e falsi allarmi, questa potrebbe essere la volta buona. Infatti Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, insieme dal 2011, finalmente potrebbero, a breve, convolare a nozze. A rivelarlo sarebbe stata la stessa ex velina in un’intervista al settimanale Chi svelando che in realtà non è stata fissata una data ma che ci starebbero pensando seriamente. Molti hanno sospettato che il grande evento si sarebbe svolto questa estate in Sardegna, regione d’origine della valletta di Tiki Taka, programma sportivo di Italia1 ma ciò non è avvenuto. Ma alla rivista diretta da Alfonso Signorini la showgirl avrebbe confessato anche la possibilità delle riprese e conseguente messa in onda in televisione del suo matrimonio con il calciatore ghanese: preparativi, scelta delle location, abiti, torta nuziale, Fedi fino ad arrivare al giorno del fatidico sì, e festa annessa. Una proposta arrivata da ben due case di produzione alla quale la coppia, indecisa, non ha dato ancora risposta, anche per il fatto di non esserci, come detto sopra, una data stabilita. Resta il fatto che la loro unione sarà il coronamento di un bel quadretto familiare, adornato già dall’arrivo del piccolo Maddox.

Satta-Boateng, matrimonio celebrativo come quello di Francesco Totti e Ilary Blasi?

Quindi Melissa Satta e Kevin Prince Boateng devono scegliere ancora il giorno che ricorderanno per tutta la vita e se condividere questa gioia anche con i fans, visto che il mondo dello spettacolo e quello del calcio attirano pubblico e affezionati, tramite la messa in onda sul piccolo schermo. Va detto comunque che non saranno i primi a sdoganare questa nuova prassi perché ad anticiparli di dieci anni sono stati Ilary Blasi e Francesco Totti, provenienti rispettivamente dagli stessi ambiti lavorativi. Il 19 giugno 2005, infatti, l’ex letterina di Passaparola e il capitano dell’ A.S. Roma si sono uniti in matrimonio nella Chiesa Aracoeli nella Capitale. Il tutto riportato ai telespettatori dalle telecamere di SkyTg24 che hanno acquistato i diritti di trasmissione, i proventi dei quali sono stati poi devoluti in beneficienza. Stando a le dichiarazioni della soubrette sarda le sue nozze saranno più un racconto che comincia dai preparativi fino al banchetto e finale taglio della torta. Quindi sulle orme dei molti programmi factual o storytellers di grande successo al momento, caratterizzati da un linguaggio e montaggio veloce e facilmente comprensibile agli spettatori. Si vedrà cosa sceglieranno di fare alla fine la Satta e Boateng, ovviamente dopo che la data è stata fissata.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *