Melissa Satta, Samantha De Grenet, Lorena Bianchetti: tutte le nozze vip

By on settembre 3, 2015
foto Melissa Satta

Melissa e Boateng presto sposi: l’annuncio con scoop

Nozze in vista per alcune delle coppie più amate e paparazzate dello showbiz che, proprio in questi giorni, hanno annunciato l’arrivo dei fiori d’arancio. Non solo annunci, ma anche conferme come dimostrato dalle date fissate a giorni per alcune delle celebrities nostrane. A fare molto rumore in particolare è stato l’annuncio dato nelle ultime ore dal noto settimanale di gossip Novella 2000: lo scoop, riguardante una delle coppie più belle, ovvero quella formata dalla showgirl, e volto di Tiki Taka al fianco di Pierluigi Pardo, Melissa Satta e dal calciatore ghanese Boateng, non riguarderebbe tanto il fatto che i due convoleranno a giuste nozze, quanto un’altra interessante news. La bella Melissa e il suo compagno avrebbero dovuto sposarsi già alla fine di quest’anno, ma pare che la data ufficiale sia stata spostata un po’ più avanti, in ogni caso entro il 2016. I due, che fanno ormai coppia fissa dal 2011 e il cui amore è stato coronato dalla nascita del piccolo Maddox, potrebbero infatti diventare presto i protagonisti di un reality in piena regola. Ad annunciarlo proprio Novella 2000 secondo cui Melissa Satta e Kevin Boateng avrebbero firmato un contratto milionario per trasformare i preparativi del loro matrimonio in un reality americano. Una notizia davvero succosa che porterebbe Melissa a diventare una vera e propria star d’Oltreoceano, come già successo a Kim Kardashian (che ha recentemente sorpassato persino Beyoncè in numero di followers diventando la nuova top influencer sui social) con l’omonimo reality.

Lorena Bianchetti e Samantha De Grenet: i fiori d’arancio di settembre

Non solo Melissa e Boateng però si sono promessi amore eterno, bensì altre due vip nostrane: Lorena Bianchetti con il suo Bernardo De Luca e Samantha De Grenet con Luca Barbato. La storica conduttrice del programma a sfondo religioso A Sua Immagine, ovvero Lorena Bianchetti, sarà la prima in ordine di tempo a sposarsi con il suo Bernardo: le nozze infatti si terranno il prossimo 9 settembre nella Chiesa di Santa Marta, in Vaticano, e Lorena è più raggiante che mai. In un’intervista di qualche tempo fa la bella Bianchetti aveva già rivelato il modo in cui lei e il futuro sposo si erano conosciuti e il colpo di fulmine che, in un certo senso, li aveva colpiti portandoli poi, dopo un percorso insieme, a decidere di unirsi in matrimonio. Nozze in arrivo anche per Samantha De Grenet che si sposerà per la seconda volta con suo marito. Come annunciato durante l’ospitata da Arianna Ciampoli a Mezzogiorno Italiano, la bella De Grenet ha infatti deciso di unirsi nuovamente in matrimonio con il marito dal qualche era stata separata per alcuni anni, questa volta però sposandosi in chiesa e in presenza del piccolo Brando. Una promessa d’amore che verrà rinnovata il prossimo 18 settembre a Roma. A Melissa, Lorena e Samantha vanno naturalmente i migliori auguri di un radioso futuro.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: la verità sulle nozze | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *