Naike Rivelli e Yari Carrisi, scoop a Pomeriggio 5: parla Siria De Fazio

By on settembre 9, 2015
Foto Naike Rivelli e Ornella Muti

Siria De Fazio, vi racconto il mio rapporto con Naike Rivelli

Quello che si sta consumando ormai sulle pagine delle maggiori riviste di gossip e nei programmi pomeridiani non è altro che un soap opera, caratterizzata da misteri, dubbi e insinuazioni. Si sta parlando ovviamente della coppia del momento formata da due figli d’arte: Yari Carrisi, unico figlio maschio di Albano e Romina Power e Naike Rivelli, primogenita di Ornella Muti. I due si sarebbero conosciuti durante la loro partecipazione televisiva a Pechino Express, attualmente in onda, e da lì sarebbe sbocciato il loro grande amore “particolare”. L’ultimo episodio di questa love story si è consumato oggi a Pomeriggio 5 dove per chiarire tutta la situazione relativa a questa liason Barbara D’Urso ha ospitato Siria De Fazio, vecchia conoscenza della Rivelli con la quale ha avuto in precedenza un forte legame. L’ex gieffina e circense ha inizialmente spiegato alla padrona di casa che si sono conosciute, per sua stessa volontà, grazie ad un amico in comune in un momento molto particolare della loro vita dove volevano cambiare pagina e tagliare con il passato cercando di ricominciare, insieme. Per questo, ha continuato la ragazza, sono entrate subito in sintonia tant’è che Naike, dopo solo una settimana, è andata a casa sua. Siria ha sostenuto che tra loro non ci sia stata una semplice amicizia ma un sentimento più profondo definibile come un’unione spirituale, vista la loro venerazione per Buddha, intensa che durerà a vita ed ha ribadito un’empatia dovuta ad un trasporto fisico e psicologico verso l’attuale concorrente dell’adventure game di Rai2 ma anche all’uscita da una relazione precedente con un’altra donna e ad un problema di salute, poi superato. Ha avuto il piacere di conoscere Ornella Muti, persona capace di darle forza in momenti di sconforto e poi ha dichiarato di esserne venuta a conoscenza subito di Yari tramite una telefonata in cui Naike ne parlava come fosse persa di lui. E proprio sulla coppia ha concluso così: “Per me sono innamorati. Lei cambia sguardo quando parla di lui .”

Rivelli-Carrisi la lunga telenevola mediatica

E’ sicuramente la coppia più chiacchierata del momento e fanno parlare molto di sé nelle varie staffette televisive, divise per lo più tra Vita in diretta e Pomeriggio 5. Le foto dei due ormai padroneggiano dappertutto sul web: immersi nella tenuta di Cellino San Marco e i continui selfie della stessa Naike Rivelli. Poi, come un fulmine a ciel sereno (o quasi), ad alimentare il chiacchiericcio spunta la notizia della presunta maternità della figlia di Ornella Muti, prontamente smentita, quanto desiderata, da papà Albano alla Bislacca di Mediaset. Cosa ci si deve aspettare da questa giovane coppia innamorata? Comunque sia galeotta fu il sud America.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *