Oroscopo Ada Alberti, 21 settembre: previsioni della settimana a Mattino Cinque

By on settembre 21, 2015
foto Ada Alberti

Ada Alberti a Mattino Cinque: l’oroscopo della settimana

Il lunedì si è aperto in bellezza a Mattino Cinque. Federica Panicucci e Federico Novella hanno iniziato la puntata di oggi puntando sull’informazione per dare la linea, nell’ultimo segmento di trasmissione, alle previsioni sempre attente di Ada Alberti. L’astrologa Mediaset, dopo l’appuntamento dello scorso 14 settembre a Mattino Cinque, ha osservato gli astri di nuovo, svelando al pubblico attento di canale 5 il futuro dei segni per la settimana che va dal 21 al 27 settembre. Ada Alberti ha iniziato con il segno dell’ariete, che si troverà di fronte a un periodo positivo soprattutto per il lavoro. Forse per qualcuno potrebbe esserci una promozione, il consiglio dell’astrologa è stato quello di farsi avanti. Per il toro, il volto di canale 5, ha prospettato un periodo di ripresa. Secondo la Alberti, le cose, per i nati di aprile e maggio andranno meglio, anche se in famiglia potrebbero esserci delle tensioni. Inquietudini anche in amore, mentre i progetti di lavoro saranno favoriti. Ada Alberti è passata poi al segno dei gemelli, al quale ha consigliato prudenza in amore, mentre dal punto di vista finanziario il periodo attuale sarà più fortunato. Le cose andranno bene anche per chi è alla ricerca di un nuovo impiego.

Oroscopo di Ada Alberti: a Mattino Cinque le previsioni del 21 settembre

L’astrologa di Mattino Cinque è passata poi al segno del cancro. Per i nati di giugno e luglio, la Alberti ha prospettato un momento di compromessi in amore, bene anche la situazione lavorativa. Il volto di canale 5 è passato poi al leone che, con venere nel segno, sarà ancora più attraente. Il lavoro per il leone andrà bene e, come asserito dalla Alberti, potrebbero esserci delle entrate di denaro. Anche la vergine, avrà davanti a se un momento florido. Secondo l’astrologa Mediaset, il lavoro e l’amore andranno bene, saranno favoriti i nuovi incontri, mentre per le coppie potrebbero esserci delle decisioni importanti. Per il segno della bilancia, potrebbe esserci un po’ di tensione dovuta a mercurio, le cose comunque stanno cambiando in casa, come ribadito dalla Alberti. Il fine settimana sarà buono. Per lo scorpione andranno bene, in base quanto affermato da Ada Alberti, gli investimenti a lunga scadenza, potrebbero anche esserci nuove opportunità di lavoro. La luna è nel segno, invece, per il sagittario. Secondo l’astrologa di Mattino Cinque, i prossimi saranno giorni di decisioni, il lavoro andrà bene così come i sentimenti. Per il capricorno, secondo Ada Alberti, in questi giorni saranno favoriti i progetti. Per alcuni potrebbero esserci trasferimenti in vista. Bene anche l’amore. Per l’acquario ci saranno cambiamenti lavorativi, mentre bisognerà tenere d’occhio la sfera affettiva, in base a quanto affermato dal volto Mediaset. Infine i pesci, secondo Ada Alberti, penseranno molto al lavoro, mentre saranno poco favorite le cause legali, da domani però la luna sarà in una posizione favorevole al segno.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.