Oroscopo di Ada Alberti, 14 settembre: a Mattino Cinque le previsioni settimanali

By on settembre 14, 2015
foto Ada Alberti

Oroscopo Ada Alberti, Mattino Cinque: previsioni della settimana

Lunedì con i fiocchi a Mattino Cinque. La settimana è iniziata in bellezza per il contenitore mattutino dell’ammiraglia Mediaset con le rubriche, diventate ormai un appuntamento fisso irrinunciabile per canale 5: l’oroscopo di inizio settimana di Ada Alberti e le ricette di Samya. Il programma di informazione e intrattenimento, condotto abilmente da Federica Panicucci e Federico Novella, non ha deluso, dando largo spazio all’approfondimento e alla cronaca, con temi politici e spettacolo. Ospiti, collegamenti e servizi hanno dato colore alla trasmissione che, nell’ultimo segmento, ha dato spazio all’oroscopo di Ada Alberti e alle sue previsioni per la settimana che va dal 14 al 20 settembre. L’astrologa di canale 5 è ritornata lunedì scorso, 7 settembre svelando la situazione degli astri per la settimana appena trascorsa. In casa Rai anche Paolo Fox è ritornato, dopo la pausa estiva. Lunedì scorso I Fatti Vostri ha riaperto le porte senza dimenticare l’appuntamento con l’oroscopo. Il volto di Rai 2, ieri a Mezzogiorno in famiglia ha svelato il futuro dei segni per la settimana che va dal 13 al 19 settembre.

Ada Alberti: l’oroscopo della settimana svelato a Mattino Cinque

Ada Alberti ha scrutato anche oggi gli astri, regalando, a Mattino Cinque, il destino dei segni per la settimana che va dal 14 al 20 settembre. Per l’ariete il consiglio dell’astrologa Mediaset è stato quello di fare attenzione ed essere prudenti, soprattutto nelle trattative e nel lavoro. Mentre per il toro questa settimana riserverà sorprese positive in amore. Come asserito da Ada Alberti, Venere e Saturno non saranno più contrastanti e anche la salute andrà bene per i nati di aprile e maggio. Per quanto riguarda il segno dei gemelli, il volto di canale 5 ha sottolineato che questo sarà il momento giusto per uscire, fare nuovi incontri e soprattutto buttarsi in ambito professionale, puntando su nuovi colloqui di lavoro. Per il cancro questa settimana sarà positiva, anche se Ada Alberti ha consigliato ai nati di giugno e luglio prudenza. Positivo l’oroscopo per il leone. L’astrologa di Mattino Cinque ha affermato che per il segno questo sarà un periodo positivo per il lavoro e per l’amore. Per il segno della vergine, invece, in base a quanto asserito dalla Alberti, potrebbero esserci delle tensioni in casa, ma il momento attuale sarà buono, con novità importanti in ambito professionale. Per i nati sotto il segno della bilancia, l’astrologa Mediaset, ha affermato che la metà della settimana, in particolare il mercoledì, li vedrà un po’ distratti. Nonostante alcune tensioni iniziali da giovedì e venerdì sarà favorito il lavoro. Ada Alberti è poi passata al segno dello scorpione. Per lui il lavoro andrà bene, l’obiettivo sarà non lasciarsi andare in discussioni. Per il sagittario questo sarà il momento giusto, secondo l’astrologa, di curare le relazioni e uscire. Il lavoro sarà in primo piano anche per il segno del capricorno, che in base quanto specificato dalla Alberti, si trova in un periodo molto importante in cui non bisogna essere distratti. Progetti in vista per l’acquario che, come sottolineato da Ada, non ha più Saturno contro, e potrà puntare con successo sul lavoro. Infine i pesci, secondo l’astrologa, dovranno essere prudenti nell’ambito professionale e non credere alle promesse facili di qualcuno. L’appuntamento quindi con l’oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque è per lunedì prossimo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.