X


Oroscopo di Paolo Fox, 15 settembre: su Rai2 tutte le previsioni del giorno

Scritto da , il Settembre 15, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo dal 9 al 15 marzo

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 15 settembre 2015

Anche oggi torna puntuale l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, il simpatico astrologo che, in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri, svelerà le previsioni delle stelle per la giornata di oggi, martedì 15 settembre, mentre ieri, come ogni lunedì, è stata la volta della brava Ada Alberti che, a Mattino Cinque, ha rivelato le previsioni astrologiche per tutta la settimana. Anche oggi Paolo Fox torna dunque con le previsioni segno per segno in compagnia come di consueto di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e del maestro Demo Morselli. Ieri l’astrologo aveva assegnato cinque stelle a Leone, Vergine e Capricorno, ma oggi è pronto a svelare se la situazione astrale è cambiata e come. L’applauso del pubblico accompagna l’ingresso di Paolo Fox che inizia subito con i segni che guadagnano oggi due stelle. Si inizia con il segno della Bilancia: l’astrologo spiega che i nati del segno sono molto forti in questo periodo, ma devono smussare la loro tendenza a voler vedere tutto perfetto e cercare di essere più flessibili superando l’eccessiva tendenza a valutare solo l’aspetto estetico delle persone e Magalli commenta la previsione. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche ai Capricorno che, secondo l’astrologo, sono un po’ nervosi in questo periodo a causa della luna dissonante. Fox spiega che i nati del segno devono imparare ad essere meno testardi e ad ascoltare di più: oggi i Capricorno avranno molto da fare, annuncia Fox, soprattutto in famiglia, ma sono in arrivo dal prossimo anno grandi soddisfazioni, anche sul lavoro. Marcello e Giancarlo commentano le parole dell’astrologo. Il pubblico applaude le due stelle per il segno dell’Acquario e Adriana Volpe chiede come mai solo due stelle. Fox spiega che molti Acquario in questo periodo sono piuttosto stanchi, avranno tante cose da fare o si troveranno in condizioni leggermente stancanti.

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni che conquistano 3 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Cancro: Magalli approva e Fox spiega che oggi per i Cancro permane un po’ di indecisione, ma le cose miglioreranno molto nei prossimi giorni e annuncia un ottobre molto positivo per l’amore, mentre a fine mese ci saranno discussioni in famiglia per motivi economici. Tre stelle vanno anche allo Scorpione e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo consiglia agli Scorpione di avere pazienza perchè oggi potranno esserci delle uscite monetarie di troppo, ma le cose miglioreranno presto. Tre stelle anche per il Sagittario e il pubblico applaude la nuova previsione. Fox svela che i Sagittario scopriranno le situazioni che funzionano o meno, anche in amore, ad ottobre, quando molte cose si chiariranno, mentre questi giorni saranno un po’ di prova per i nati del segno. Anche i Pesci guadagnano oggi, secondo l’astrologo, tre stelle: i nati del segno, consiglia Fox, devono cercare di trovare delle risposte a tutte le domande che affollano la loro testa. Ottobre sarà un mese di tensioni e di questioni da risolvere in cui bisognerà parlare chiaro con chi li circonda, annuncia Fox. L’astrologo prosegue con le quattro stelle assegnate al segno dell’Ariete che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana. Fox spiega che i nati del segno stanno vivendo un buon periodo, ma sono incontentabili, cercano sempre nuove situazioni. Anche il Leone conquista oggi quattro stelle secondo Fox: il pubblico applaude e Magalli commenta la previsione dell’astrologo che annuncia un ottimo periodo, sia in amore che nel lavoro. Infine quattro stelle vanno alla Vergine che ha una bellissima condizione negli affari e nell’amore, con un ottobre decisamente in discesa.

Oroscopo di Paolo Fox: Gemelli e Toro i segni più fortunati del giorno

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno dei Gemelli: Adriana e Marcello esultano, l’astrologo spiega che ci sono alcuni rallentamenti causati da Saturno nel segno e Adriana chiede quanto resterà questo pianeta nel suo segno zodicale, ma Fox le risponde di non preoccuparsi che le cose miglioreranno. Cinque stelle vengono assegnate poi da Paolo Fox anche al segno del Toro. L’astrologo annuncia grande fascino e forza fisica in arrivo per i nati Toro oltre che ottime occasioni nel lavoro già da fine mese. L’amore è complesso invece, forse a causa della distanza. Le previsioni di oggi terminano qui, ma Paolo Fox tornerà domattina, sempre su Rai2 a I Fatti Vostri, per svelare le stelle di mercoledì 16 settembre.