X


Oroscopo di Paolo Fox, 9 settembre 2015: a I Fatti Vostri le stelle di oggi

Scritto da , il Settembre 9, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo paolo fox

Paolo Fox, su Rai2 le previsioni delle stelle

Tornano puntuali anche oggi, in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri, le previsioni delle stelle dell’astrologo più amato della tv, ovvero Paolo Fox. Molto interessanti e seguite sono però anche le previsioni della brava Ada Alberti che, a Mattino Cinque, il lunedì svela le previsioni astrologiche per tutta la settimana. L’astrologo di Rai2 invece ogni giorno rivela le previsioni astrologiche segno per segno e dunque anche oggi è pronto per parlare di cosa prevedono le stelle per la giornata odierna. Insieme a lui, come di consuetudine, ci sono Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli, anche loro attentissimi per ascoltare le previsioni dei propri segni zodiacali. Ieri Paolo Fox aveva assegnato cinque stelle a segni come la Bilancia e il Leone, tra gli altri, ma chissà se è cambiato qualcosa nella giornata odierna. L’applauso del pubblico accompagna l’ingresso di Paolo Fox che inizia subito con i segni che guadagnano oggi due stelle. Si inizia con il segno dello Scorpione: l’astrologo spiega che i nati del segno sono un po’ fiacchi in questo periodo, ma che si tratta di una situazione passeggera e in netto recupero e Magalli commenta la previsione. Paolo Fox prosegue dicendo che gli Scorpione devono evolvere, ricucire gli strappi o ripartire da altre basi. Oggi giornata nervosa. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche ai Pesci che, secondo l’astrologo, sono un po’ insofferenti in questo periodo, insoddisfatti e stanchi, cosa che si riverserà su chi li circonda. I Pesci, spiega Fox, devono evitare sbalzi di umore e chiarire eventuali situazioni poco definite in amore e nel lavoro. Attenzione ai passi falsi, avverte Fox.

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni con 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Toro. Da fine mese, annuncia Fox, ci sarà un’ottima situazione generale con molte cose che si sbloccheranno, sia in amore che nel lavoro, settore dove potrebbero arrivare nuove offerte. Oggi i Toro però saranno un po’ affaticati, rivela Fox. Tre stelle vanno anche al Sagittario e Adriana commenta con un “evvai!” mentre il pubblico sottolinea la previsione con un applauso. L’astrologo consiglia ai Sagittario di non fare il passo più lungo della gamba e di portare avanti i progetti con cognizione di causa senza lanciarsi all’avventura. Ottobre, annuncia Fox, sarà un mese fondamentale per l’amore, mentre oggi ci sarà del nervosisimo a causa di alcuni ritardi. Tre stelle anche per il Capricorno e il pubblico applaude la nuova previsione. Fox svela che i Capricorno avranno alcune questioni da affrontare a casa e nel lavoro e consiglia, a quelli che possono gestire il proprio lavoro in prima persona, di farlo perchè è un buon periodo. Al tavolo Magalli e gli altri commentano il consiglio dato da Fox. Anche l’Acquario guadagna oggi, secondo l’astrologo, tre stelle: i nati del segno sono in procinto di mettere a posto delle cose e devono farlo riorganizzando la loro vita e liberandosi di qualche tensione, soprattutto in amore, evitando gli scontri. L’astrologo prosegue con le quattro stelle assegnate al segno dei Gemelli che vengono accolte da un applauso e dalla felicità di Marcello ed Adriana. Fox spiega che i nati del segno riceveranno delle richieste particolari dai figli o dovranno sistemare dei conti in famiglia perchè Giove nel segno smuove alcune situazioni a livello finanziario. L’astrologo consiglia dunque di fare chiarezza in ciò che va portato avanti a livello economico o lavorativo. Ottimo l’amore. Anche la Vergine conquista oggi quattro stelle secondo Fox: il pubblico applaude e Magalli commenta la previsione dell’astrologo che annuncia nervosismo in arrivo per i nati del segno. Il periodo però è ottimo e ricco di nuovi inizi, rivela Fox, l’importante è fare le cose con calma. Infine quattro stelle vanno alla Bilancia: i nuovi inizi sono favoriti, rivela Fox, ma i Bilancia devono cogliere al volo le occasioni che gli capitano. Grande successo in arrivo comunque, annuncia l’astrologo.

Paolo Fox rivela: Ariete, Cancro e Leone i segni più fortunati

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox , al segno dell’Ariete: l’astrologo spiega che chi ha un progetto in partenza sarà favorito così come sarà favorito anche l’amore. L’astrologo consiglia di chiarire però tutto ciò che è rimasto in sospeso e di avere degli obiettivi ben chiari soprattutto in amore. Cinque stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche al segno del Cancro e al tavolo parte un bell’applauso con Giancarlo Magalli che esulta felice per la previsione positiva. L’astrologo annuncia colpi di fulmine in amore per i Cancro e ottime prospettive nel lavoro, dove potrebbero arrivare importanti novità. Infine anche il Leone guadagna oggi nelle previsioni di Fox ben cinque stelle: c’è grande forza e positività, anche in amore, rivela l’astrologo, che consiglia ai nati del segno di chiedere a chi gli sta intorno, se necessario, e di chiarire eventuali situazioni in sospeso perchè la fortuna è dalla loro parte. Le previsioni di oggi terminano qui, ma Paolo Fox tornerà domattina, puntuale come sempre, per svelare le stelle di giovedì 10 settembre.