X


Oroscopo Paolo Fox, 10 settembre 2015: le previsioni segno per segno su Rai 2

Scritto da , il Settembre 10, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

I segni top e down a I Fatti Vostri

Come di consueto, anche oggi Paolo Fox ha svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni dell’oroscopo segno per segno. Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque di lunedì 7 settembre, ecco quelle di oggi, 10 settembre, di Paolo Fox. Insieme a lui, come sempre, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Ieri, 9 settembre, Fox ha assegnato cinque stelle all’Ariete, al Cancro e al Leone. E oggi quali segni premieranno le stelle? Dopo i saluti con il resto del cast, Paolo Fox assegna due stelle all’Acquario. Nei rapporti con gli altri ci sono delle cose da mettere a posto. E’ importante cambiare e riordinare la propria vita. Problemi fisici negli ultimi mesi. Serve cautela in amore. Ottobre è il mese ideale per incontrare la persona giusta. Fox passa poi al segno del Toro, due stelle. La giornata odierna non regala nulla ma il periodo si. Entro fine mese potrebbe arrivare una risposta importante o una proposta. Fox assegna tre stelle allo Scorpione per la gioia di Demo Morselli che è di questo segno. Tempi di recupero parziali per l’amore, c’è qualche difficoltà. Preoccupazione anche per il lavoro ma dal 25 settembre arriveranno belle notizie. “Non credete, verificate” dicono tutti in coro.

Quattro stelle per Ariete, Cancro, Bilancia e Sagittario

Fox passa, poi, al segno dei Pesci, tre stelle. Oggi i nati sotto questo segno sono molto irritabili. Potrebbero dire delle cose che non pensano. Non è il caso di rimandare ancora delle questioni irrisolte. Rullo di tamburi e Fox assegna quattro stelle all’Ariete. Ha molte carte da giocare. Comincia a risvegliarsi. E’ il periodo ideale per pensare a costruirsi una famiglia, ad avere dei figli. Entro la fine di settembre è opportuno sfruttare il trigono Venere – Marte. Dopo un fragoroso applauso, Fox assegna quattro stelle anche al segno del Cancro. Magalli, reduce dal successo della partecipazione a Pechino Express di ieri sera, non può che essere contento. I nati sotto questo segno guardano troppo al passato e rimangono vittime degli eventi. I tormenti sono finiti, è il caso di guardare al futuro. Ogni situazione nuova regala opportunità. Quattro stelle per la Bilancia. Sembra un segno tranquillo, in realtà è molto forte. Oggi la luna è molto bella e regala fortuna soprattutto per quanto riguarda le amicizie. Il 2015 è un trampolino di lancio per il nuovo anno. Tra una risata e l’altra, Fox passa ad assegnare quattro stelle al Sagittario. Ottimo cielo. In questo periodo è il caso di tenere sotto controllo le spese. L’amore è passionale.

Gemelli, Leone, Vergine e Capricorno in cima alla classifica

I Gemelli si aggiudicano cinque stelle. Adriana Volpe e Marcello Cirillo confermano che è un periodo positivo. Fox, però, consiglia di muoversi in punta di piedi. Nelle prossime due settimane è opportuno mettere a posto i conti. Amore al top. Non grandi amori ma piccole avventure per i single. Cinque stelle anche per il Leone. Per Fox è il segno più innamorato dello zodiaco al momento. E’ un periodo positivo anche per il lavoro. Promozioni in vista. Paolo Fox assegna, poi, cinque stelle ai nati sotto il segno della Vergine. Bene ad ottobre amore e soldi. I progetti a lunga scadenza funzionano di più. E per finire, cinque stelle al Capricorno. Sono favoriti i viaggi. Chi ha una persona nel cuore, potrebbe ricevere una bella sorpresa ad ottobre. Queste sono settimane di costruzione. Anche per oggi è tutto, appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox.