Paola Barale di nuovo felice: il suo nuovo amore è una nota stella di Hollywood

By on settembre 23, 2015
Foto Paola Barale Pechino Express

Paola Barale al top: dopo Pechino Express un nuovo, famosissimo amore

E’ la nota rivista Novella 2000 a dare lo scoop che riguarda una delle showgirl italiane che per qualche tempo ha abbandonato il piccolo schermo ma che di recente, grazie al reality Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca, è tornata alla ribalta: si tratta di Paola Barale. Sembra proprio che la Barale, secondo quanto riporta il giornale ma soprattutto stando a ciò che dicono fonti molto vicine alla showgirl, stavolta avrebbe fatto “il colpaccio”: la sua nuova fiamma sarebbe nientemeno che il divo di Hollywood Ben Affleck. A quanto pare galeotta sarebbe stata una cena da amici comuni in una casa di Malibu e complice l’attore Colin Farrell, tra la bionda conduttrice e il tenebroso attore americano sarebbe scoccata la scintilla. La Barale non è certo nuova a frequentazioni di questo calibro, visto che nel 2004 l’allora compagno Raz Degan prese parte al noto film Alexander, nel quale recitava lo stesso Farrell. Amici molto intimi della coppia avrebbero raccontato di lunghe telefonate notturne tra la Barale e Affleck, di fughe di lui a Milano e fughe di lei a Malibu una volta terminate le riprese del reality Pechino Express. Recenti indiscrezioni inoltre affermerebbero che la Barale avrebbe già tatuato il nome del suo nuovo amato sul suo corpo.

Pechino Express e il ritorno della Barale in tv. Gli esordi

Paola Barale nasce a Fossano, in provincia di Cuneo, il 28 aprile del 1967. Intraprende la carriera televisiva per puro caso, in quanto molto di frequente le veniva fatta notare da amici e conoscenti l’evidente somiglianza con la popstar Madonna. Così Paola tenta alcuni provini, che la portano poi a diventare la valletta ufficiale di alcune trasmissioni televisive condotte da Mike Bongiorno. Dal 1996 fino al 2001 affianca Maurizio Costanzo nel noto contenitore domenicale Buona Domenica, impegno professionale che nel 1999 le frutta un Telegatto come personaggio femminile dell’anno. Nel 2002 è ospite di diverse puntate di Quelli che il calcio. Nel 2008 è l’inviata del reality show di Italia 1 La Talpa, condotto da Paola Perego. Nel 2010 conduce insieme ad Enrico Papi la seconda edizione del reality comedy La pupa e il secchione. Nella stagione 2012 – 2013 è una delle conduttrici di Mistero. Dopo due anni di assenza dal piccolo schermo, torna in televisione con il reality Pechino Express, in coppia con l’amico coreografo Luca Tommassini. Paola Barale è stata sposata col ballerino Gianni Sperti ed è stata fidanzata a lungo con l’attore e modello israeliano Raz Degan.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *