Paolo Bonolis re di Canale 5: dopo Avanti un altro, arriva Ciao Darwin 7

By on settembre 22, 2015
foto Paolo Bonolis

Ciao Darwin 7, al via a marzo 2016 con Paolo Bonolis

Irriverente, fuori dagli schemi e mai sopra le righe. Paolo Bonolis, mattatore del pre-serale di canale 5, ha dato il via, ieri, alla nuova stagione di Avanti un altro, con lo sguardo rivolto a Ciao Darwin 7. La storica trasmissione della prima serata Mediaset, dovrebbe ritornare a breve sul piccolo schermo. La notizia era stata diffusa già qualche settimana fa, ma, in base a quanto rivelato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni proprio dal conduttore romano, l’avvio della settima stagione, del programma di intrattenimento, potrebbe essere fissato per marzo 2016. La prossima primavera si prospetta scoppiettante e ricca di sorprese per l’ammiraglia Mediaset, pronta a riproporre la storia dell’evoluzione in chiave moderna (e comica) con Paolo Bonolis e la sua spalla storica: Luca Laurenti. Le parole rilasciate dallo showman a Tv Sorrisi e Canzoni, lasciano però un retrogusto malinconico a quanti hanno amato Ciao Darwin sin dall’esordio, nel lontano 1998. Paolo Bonolis avrebbe, infatti, rivelato che la prossima stagione dovrebbe essere anche l’ultima dello show, che al suo interno unisce: “Il grottesco, inconsapevole, dell’esistenza”. Mentre ferve l’attesa per scoprire tutti i dettagli di Ciao Darwin 7, il re di canale 5, prosegue la sua avventura ad Avanti un altro, arrivato ormai alla quinta edizione.

Paolo Bonolis, in attesa di Ciao Darwin 7, punta su Avanti un altro

Lo stravagante quiz pre-serale di canale 5 ha tagliato il nastro proprio ieri con la prima puntata della nuova stagione. Un esordio scoppiettante con novità importanti, che hanno dato colore all’appuntamento quotidiano, lasciando la chiara impronta di Paolo Bonolis. Il mattatore di canale 5 è stato affiancato come di consueto dal Maestro Luca Laurenti e dai personaggi sui generis del Minimondo. Nei giorni scorsi si è parlato molto di un’esclusione pesante nel cast, alla quale però si è aggiunta una new entry: Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. Tra le novità la famiglia aliena al completo, che ha affiancato Leonardo Tricarico, e un cambio di ruolo inaspettato: la supplente Claudia Ruggeri ha smesso i panni da maestrina per vestire quelli di poliziotta prorompente. Gli ingredienti ci sono tutti per una stagione d’oro. Mentre sembra ancora nebuloso il futuro di Scherzi a parte, che ha visto Bonolis protagonista lo scorso anno, Ciao Darwin inizia a incastrare i primi tasselli. Un ritorno alle origini per il conduttore romano, che nel corso della sua lunga carriera è stato il volto di programmi di diversa natura, toccando le corde profonde dell’esistenza con Il senso della vita, senza abbandonare mai la vena comica di chi ha fatto dell’ironia un carattere irrinunciabile.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *