Paolo Fox e l’oroscopo della settimana: il destino dei segni su Rai2

By on settembre 26, 2015
Foto_oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: Capricorno al top

La trasmissione I fatti Vostri è, ormai, un appuntamento fisso per i telespettatori di Rai 2, che dal 1990 seguono con affetto il programma ideato da Mchele Guardì e che come primo conduttore ebbe il simpatico Fabrizio Frizzi. In questi 25 anni si sono succeduti diversi presentatori e dal 2000 è arrivato anche Paolo Fox, che con il suo oroscopo giornaliero ha incollato il pubblico ai televisori. Appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì, con il simpatico astrologo di Rai 2, quindi, anche per la settimana che si sta concludendo. Quali segni dello zodiaco avrà favorito e quali avrà maltrattato l’oroscopo di Paolo Fox? Se lunedì 21 settembre Ariete, Sagittario e Pesci hanno un po’ arrancato mentre Vergine e Capricorno hanno cominciato bene la settimana, come era prevedibile, le previsioni di Fox hanno indovinato perchè l’astrologo di Rai 2 ha dato ai nati sotto i primi tre segni solo due stelline e ben cinque agli altri due. Il Capricorno è rimasto al top anche il giorno successivo, quando, insieme al Leone, ha avuto da Paolo Fox ancora cinque stelle, ma per il Leone non è una novità e lo sanno bene gli appassionati telespettatori dell’oroscopo di Rai 2.

Oroscopo di Paolo Fox: fine settimana da 6 per Toro e Pesci

La giornata di metà settimana, mercoledì 23 settembre, poi, è stata un po’ lenta e faticosa per ben quattro segni dello zodiaco. Le previsioni di Paolo Fox non hanno dato grandi soddisfazioni a Toro, Ariete, Scorpione e Vergine a cui l’astrologo ha concesso solo tre stelline, raccomandando ai nati sotto questi segni di avere pazienza e di non essere pessimisti, perchè arriveranno presto tempi migliori nei quali avranno grandi possibilità e opportunità. Il Capricorno, invece, non ha perso il vizio di essere al top e, così, non solo ha dominato ad inizio settimana, cioè lunedì e martedì, ma anche giovedì 24 settembre. Nella penultima giornata della settimana televisiva de I fatti vostri il bravo Paolo Fox ha ridato cinque stelline portafortuna al Capricorno, insieme a Cancro e Bilancia e solo due ad Ariete e Toro, che scendono rispetto al giorno prima, e ai Pesci. L’oroscopo di Paolo Fox si è concluso con la pagella dello zodiaco di venerdì 25 settembre. Quale sarà l’andamento del fine settimana per i dodici segni? Quello dei nati sotto il segno del Capricorno è ottimo anche nel fine settimana: per sabato e domenica il segno ha ottenuto un bel 10. Infine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, invece, hanno appena raggiunto la sufficienza Toro e Pesci.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *