Paolo Fox e l’oroscopo: la settimana tra stelle e voti

By on settembre 19, 2015
foto segni oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox premia ancora il Leone

Due, Tre, quattro o cinque stelline? Nel corso della settimana che si è appena conclusa Paolo Fox quanti astri portafortuna avrà assegnato e, soprattutto, a quali segni dello zodiaco li avrà distribuiti? Puntuale, come tutte le mattina, l’astrologo più famoso della televisione italiana si è accomodato nei classici tavolini della piazza della trasmissione I fatti vostri e ha svelato il destino dei segni da lunedì 14 a venerdì 18 settembre. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, in questa penultima settimana di settembre, i segni più fortunati dello zodiaco saranno stati quelli di fuoco, quelli di terra, quelli di aria o quelli di acqua? Si comincia da lunedì 14 settembre quando Paolo Fox, circondato dalla bella Adriana Volpe e dai simpatici Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo, ha ribadito il momento positivo, anzi ottimo del Leone che, insieme ad altri due segni di terra, Vergine e Capricorno, si è guadagnato ben cinque stelline. Tuttavia nel corso di 24 ore tutto può cambiare e, così, martedì 15, le stelle bizzarre di Paolo Fox hanno tolto ben tre stelle al Capricorno, che da cinque se ne è ritrovate solo due. Così il segno è passato dalle stelle alle stalle ma è in buona compagnia perchè l’oroscopo di Fox ha concesso un paio di stelline anche a Bilancia e Acquario.

Paolo Fox e l’oroscopo: fine settimana al top quasi per tutti

Ma le stelle, oltre ad essere bizzarre, sono anche capricciose, tanto che mercoledì 16 settembre è cambiato di nuovo tutto o quasi. Le previsioni di Paolo Fox hanno riportato in auge il Capricorno e riconfermato il periodo strepitoso del Leone, mentre ad annaspare a metà settimana sono stati i segni dei Pesci e del Sagittario. Il segno di acqua ha ripreso un po’ fiato il giorno successivo, giovedì 17, giornata in cui Paolo Fox, tra una battuta e l’altra, ha dato ai Pesci una stellina in più rispetto al giorno precedente ma ne ha tolta una al Sagittario. L’oroscopo, però, è stato molto più benevolo con Ariete, Vergine e Capricorno, che ottengono il numero massimo di stelline portafortuna. E le previsioni di Paolo Fox nella trasmissione di Michele Guardì, I fatti vostri, si sono concluse con l’oroscopo di venerdì 18 settembre. Com’è prassi consolidata, Fox, nel corso della puntata in onda il venerdì, non assegna stelline ma dà i voti ai vari segni dello zodiaco. La classifica del week end è stata molto positiva per tutti i segni secondo le previsioni di Paolo Fox, che ha dato appuntamento ai suoi tanti telespettatori per l’oroscopo di Mezzogiorno in Famiglia di domani mattina.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *