X


Paolo Fox, oroscopo 25 settembre: ottimo il cielo del Capricorno

Scritto da , il Settembre 25, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Paolo Fox, previsioni 25 settembre: oroscopo del weekend

La settimana delle stelle si è aperta, come di consueto, con Ada Alberti e il suo oroscopo a Mattino Cinque. Per scoprire, invece, come il cielo cambierà nel corso del weekend, la trasmissione I Fatti Vostri ha ospitato anche oggi l’astrologo Paolo Fox. Quest’ultimo, come ogni venerdì, ha esaminato il cielo astrale di ogni segno zodiacale per scoprire cosa riserveranno le stelle in questo fine settimana ormai imminente. Premettendo che quest’ultimo sarà un weekend movimentato grazie a Marte che entra nel segno della Vergine, Paolo Fox è partito a enunciare l’oroscopo che caratterizzerà l’Ariete: momento di grande rivincita grazie a una buona Luna; fine settimana importante con un grande cielo in crescita (voto: 8). Con gli applausi in sottofondo, l’astrologo è passato al segno del Toro avvertendo tutti coloro che sono nati sotto lo stesso che la giornata di oggi sarà un pò in sordina a causa di una Luna dissonante che porterà stanchezza, fatica. Domani ci sarà un leggero recupero ma non per i sentimenti; ai dubbi in amore, si accompagnerà un quadro interessante per il lavoro (voto: 6). Dopo una settimana opaca e con poche novità, i Gemelli vivranno un weekend più positivo; l’amore sarà sempre in crisi e Paolo Fox ha consigliato di parlare con il partner oggi o domani ma non domenica, perchè quest’ultima sarà la giornata peggiore del fine settimana (voto: 7).

Paolo Fox, oroscopo 25 settembre: bene Cancro e Bilancia

Alle prese con la solita lavagnetta elettronica capricciosa, Paolo Fox ha continuato con il Cancro: fine settimana top su tutti e tre i fronti (amore, fortuna e lavoro) con un Mercurio dissonante (voto: 9). Il weekend del Leone parte un pò sottotono con la giornata di oggi faticante; domani leggero recupero generale che si completerà al massimo nella giornata di domenica (voto: 7). Per la Vergine, l’astrologo ha previsto un fine settimana passionale grazie a Marte che è entrato nel segno; domenica sottotono a causa di una Luna in opposizione che genererà stress (voto: 7 e mezzo). Più che positivo, invece, sarà il weekend della Bilancia (voto: 9) e dello Scorpione (voto: 8): per i nati sotto il primo segno, Paolo Fox ha previsto un oroscopo caratterizzato da un bellissimo cielo (soprattutto in amore) mentre per i nati sotto il segno d’acqua in questione, l’astrologo ha constatato una partenza in sordina con la giornata odierna ma un recupero totale nelle giornate a venire di sabato e domenica. Meno bello il cielo astrale del Sagittario: fine settimana polemico per coloro che, a detta di Paolo Fox, stanno vivendo un periodo di inquietudine che li rende intolleranti; l’astrologo ha consigliato di ricordare di fare i conti con la realtà (voto: 6 e mezzo).

Paolo Fox e l’oroscopo del weekend: ottimo il Capricorno

Per il Capricorno, Paolo Fox ha letto tra le stelle e ha confermato quanto detto ieri: oroscopo davvero ottimo su tutti i fronti (voto: 10). A malapena sufficiente sarà invece il fine settimana dell’Acquario: domani leggero calo in fortuna ma crescita in amore e lavoro per un weekend che si concluderà in maniera interessante (voto: 6 e mezzo). Per i Pesci l’astrologo ha previsto la stessa sorte: dopo un inizio di settimana pesante, la giornata migliore sarà quella di domani mentre domenica ci sarà un calo generale dovuto alla stanchezza (voto: 6).