X


Paolo Fox, oroscopo 28 settembre: bene bilancia e capricorno

Scritto da , il Settembre 28, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo dal 3 al 10 maggio

Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: previsioni del 28 settembre

Lunedì con i fiocchi a I Fatti Vostri. Le previsioni attente di Paolo Fox hanno colorato come di consueto la mattinata nel programma di Rai 2. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, hanno commentato l’oroscopo mostrato dall’astrologo che ieri, a Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato lo zodiaco della settimana. Anche su canale 5 il lunedì ha portato i consigli delle stelle, grazie all’oroscopo dell’astrologa Mediaset Ada Alberti. A I Fatti Vostri, dopo i consigli culinari e le storie raccontate in studio, è stata la volta di Paolo Fox, che ha iniziato le sue previsioni del 28 settembre, assegnando due stelle all’acquario. Il fine settimana per il segno sarà positivo, ma ci saranno ancora piccole tensioni, che passeranno con il mese di ottobre. L’astrologo ha suggerito di fare attenzione alle spese. Due stelle anche per i pesci. Secondo Paolo Fox questo segno ha perso un po’ d’ironia, a causa, forse, di alcune preoccupazioni o di troppi impegni. Il consiglio di Fox è stato quello di non riversare il nervosismo sugli altri.

Paolo Fox, oroscopo del 28 settembre: i segni a metà classifica

Si sale a tre stelle per l’ariete. Secondo il volto de I Fatti Vostri, questa settimana sarà un po’ polemica e nervosa, per questo segno. Oggi e domani ci sarà un po’ di tensione. Anche ai gemelli Fox ha assegnato tre stelle. I nati di maggio e giugno, oggi potrebbero essere un po’ nervosi. Il consiglio dell’astrologo è stato quello di mantenere la calma, da domani le cose miglioreranno. Tre stelle per il cancro che avrà una luna dissonante. Secondo Paolo Fox bisognerà stare attenti alle persone che possono ledere la serenità. Mercoledì e giovedì saranno giornate comunque molto interessanti, saranno favoriti coloro che vogliono avere un figlio. Si sale a quattro stelle per il toro, che ha avuto dei mesi poco fortunati, ma ottobre, secondo Fox, sarà positivo e utile per ritrovare energie. Queste giornate saranno molto serene per i nati di aprile e maggio e potrebbero arrivare buone notizie. Quattro stelle per lo scorpione. Secondo Fox il segno migliorerà in amore, soprattutto dal fine settimana. Ottobre sarà un mese di recupero. Anche il sagittario inizia la settimana con 4 stelle, per l’astrologo de I Fatti Vostri. Potrebbero però esserci preoccupazioni, e problemi legati alle finanze. Da ottobre novità in amore.

Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri: i segni con cinque stelle

Si sale a cinque stelle per il leone, che secondo Fox avrà in questi giorni un fascino particolare. Ci saranno nuove occasioni economiche per il segno e, le giornate attuali, saranno positive. Anche alla vergine Paolo Fox ha assegnato cinque stelle. La notizia è stata accolta con entusiasmo da Magalli che ha commentato: “Evviva”. Paolo Fox ha ribadito che il periodo sarà positivo per il segno anche se qualcuno dovrà recuperare energie. Il lavoro e l’amore saranno favoriti. Sale a cinque stelle anche la bilancia, nonostante la luna opposta, secondo l’astrologo di Rai 2, la giornata di oggi sarà positiva, perfetta per lanciarsi in nuove sfide. Cinque stelle per il capricorno. Secondo Paolo Fox questo è un segno che tende ad isolarsi, il consiglio dell’astrologo è stato quello di uscire fuori dal guscio e sfruttare le stelle, che sono positive. Il prossimo appuntamento, perciò, con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri è per domani su Rai 2.