Pechino Express 4, anticipazioni terza puntata: cosa accadrà?

By on settembre 11, 2015
Foto Costantino della Gherardesca

Pechino Express, svelate le prime dinamiche di gioco

Incredibile successo per questa quarta edizione di Pechino Express, l’adventure game di Rai2 che ha esordito lunedì 7 settembre con la nuovissima stagione capitanata, come sempre, dall’irriverente e dissacrante Costantino della Gherardesca. Un’edizione che ha conquistato fin da subito ottimi ascolti, arrivando a dominare i trend topic sui social grazie all’hashtag #pechinoexpress che ha spopolato. Questa settimana l’appuntamento con l’avventura nel Nuovo Mondo ha avuto una doppia tappa andando in onda non solo lunedì, ma anche mercoledì. Nelle prime due puntate di Pechino Express 4 i telespettatori ne hanno visto delle belle: hanno conosciuto le 8 coppie vip dei viaggiatori, hanno gioito e sofferto con loro nelle difficili prove che hanno dovuto sostenere, hanno riso per le battute dei simpaticissimi Pinna e Scialpy e, soprattutto, hanno imparato a conoscere alcune delle dinamiche di gioco che si stanno pian piano delineando, con la coppia delle #Persiane, alias Fariba Mohammad Therani e Giulia Salemi, risultate le più antipatiche. La coppia delle “Kardashian” come sono state ribattezzate dalle #Professoresse, ha dato però del filo da torcere al gruppo mettendosi in competizione con più di qualcuno. Nella terza puntata di Pechino Express, che andrà in onda lunedì prossimo, ancora una volta il viaggio proseguirà attraverso le incredibili bellezze naturali e paesaggistiche dell’Ecuador, ma con qualche sorpresa in più.

Pechino Express: arrivano Ciccio e Philippe, i viaggiatori misteriosi

La terza tappa di Pechino Express che andrà in onda lunedì 14 settembre, vedrà protagonista uno dei luoghi sacri dello splendido Ecuador, ovvero il Vulcano Chimborazo, alto ben 6.310 metri, che metterà a dura prova le coppie in gara, ovvero Paola Barale e Luca Tommassini (#Artisti), Naike Rivelli e Andrea Fachinetti (#‎fratelloesorella‬) Pasquale Caprino e Christian Bachini(#Espatriati); Andrea Pinna e Roberto Bertolini (#Antipodi), Giulia Salemi e la madre Fariba (#Persiane), Eleonora Cortini e Laura Forgia (#Professoresse) Scialpi e Roberto Blasi (#Compagni) e, infine, Yari Carrisi e Pico Rama (#Illuminati). Mentre nella prima puntata la coppia dei #Compagni ha avuto come penalità la presenza della predicatrice Hermana Maria che si è aggiunta al loro in una tappa del viaggio, nella seconda puntata è stata la volta di Giancarlo Magalli, unitosi alla stessa coppia. Dopo aver percorso un tratto di tappa però, Magalli ha ceduto il posto a Costantino della Gherardesca che ha lasciato eccezionalmente il suo ruolo di conduttore proprio al buon Giancarlo, diventando lui il “terzo incomodo” nella coppia degli #Artisti. Nella terza puntata però saranno ben due i viaggiatori misteriosi che si aggiungeranno al gruppo: Ciccio e Philippe. Le loro identità sono ancora segrete, ma i ben informati danno per certo che siano Ciccio Graziani, famoso calciatore ed allenatore, e Philippe Daverio, noto critico d’arte. Saranno davvero loro? Non resta che aspettare lunedì per scoprirlo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Pechino Express, domani quarta tappa: chi uscirà dal gioco? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *