Pechino Express 4: lunedì la prima tappa in Perù

By on settembre 26, 2015
foto pechino express 4 costantino della gherardesca

Pechino Express sbarca in Perù: la quinta tappa

Prosegue l’avventura dei coraggiosi vip che hanno deciso di partire alla volta del sud America, nuova ed affascinante location di questa quarta edizione di Pechino Express, ribattezzato per l’occasione con il sottotitolo “Il Nuovo Mondo”. E’ davvero un mondo tutto nuovo quello che stanno percorrendo e scoprendo le 8 coppie vip in gara, ridotte a 7 dopo l’eliminazione della scorsa puntata dell’amata coppia dei #Compagni costituita da Scialpy e dal suo compagno Roberto. Un viaggio emozionante e ricco di difficoltà quello che stanno affrontando le coppie rimaste, con una new entry piuttosto affiatata che è la coppia degli #Stellati costituita dai due chef Philippe e Ciccio, subentrati alla coppia dell #Illuminati, alias Pico Rama e Yari Carrisi, eliminati nella terza puntata. Il viaggio delle 7 coppie rimaste in gara dunque prosegue sotto la guida attenta e imperturbabile dell’irriverente Costantino della Gherardesca, capitano di vascello dell’adventure game di Rai2 che, finora, ha riscosso un enorme successo di pubblico in termini di ascolti, ma anche di riconoscimento sui social. Le prime 4 tappe del viaggio di Pechino Express hanno toccato alcuni dei luoghi più belli e suggestivi dell’Ecuador, partendo dalla capitale Qito e arrivando fino all’oceano pacifico, passando persino dal vulcano Chimborazo, dalla foresta equatoriale e dalle Ande, con un solo euro al giorno e il compito di affidarsi per gli spostamenti e l’alloggio notturno esclusivamente all’ospitalità della gente del luogo. Ora però i viaggiatori dovranno affrontare una nuova tappa: la prima in territorio peruviano.

Pechino Express: chi uscirà dal gioco nella quinta tappa?

In queste prime quattro tappe di viaggio si sono già delineate le prime simpatie e antipatie tra le coppie in gioco, si sono scoperte le prime strategie, si sono piante le prime lacrime per le eliminazioni delle coppie degli #Illuminati e dei #Compagni, ma sono ancora tante le avventure che i viaggiatori di questa quarta edizione di Pechino Express dovranno affrontare. La quinta tappa, che andrà in onda su Rai2 lunedì 28 settembre alle 21.15, sarà anche la prima nel meraviglioso Perù, un Paese affascinante e misterioso, ricchissimo di tradizioni e scenari mozzafiato che i telespettatori avranno modo di vedere attraverso gli occhi dei viaggiatori di Pechino express. Le 7 coppie dunque, ovvero quella degli #Stellati formata dagli chef Philippe e Ciccio, quella degli #Artisti composta da Paola Barale e dall’infortunato Luca Tommassini, la coppia #FratelloeSorella – vincitori della scorsa prova Vantaggio – alias Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, la coppia delle #Persiane con mamma Fariba e figlia, quella degli #Espatriati ovvero Pasquale e Christian, le #Professoresse, alias Laura ed Eleonora e la coppia degli #Antipodi (Andrea e Roberto), dovranno ancora una volta superare sfide che li metteranno a dura prova dal punto di vista fisico e mentale. Chi vincerà la quinta tappa e chi invece dovrà dire addio a Pechino Express?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Pechino Express 4: senza eliminati e.. veli si conclude la 5° puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *